Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Outlook 2003 e IE7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con Outlook 2003 e IE7

Messaggioda Albyb » dom nov 12, 2006 6:19 pm

Ciao a tutti,
ho un problema: da quando ho intallato internet explorer 7, Outlook 2003 non mi riceve più la posta di Hotmail.
Qualcuno ne sa qualcosa? grazie 1000

Alberto
Avatar utente
Albyb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 17, 2006 9:56 am

Messaggioda gialloporpora » dom nov 12, 2006 6:54 pm

Questa è bella !!! [sbigot]
Che errore ti dà ?
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Albyb » lun nov 13, 2006 1:05 am

Mi apre una casella dove mi chiede di inserire user e pwd (che tra l'altro sono già inseriti), clicco su ok e continua a ripropormi la stessa casella. Allora annullo o clicco sulla x e nella casella invio/ricezione compare il seguente errore:

Errore dell'attività Hotmail: Cartella:Posta in arrivo Sincronizzazione delle intestazioni. (0x800CCC32): "Accesso all'account negato. Verificare che il nome utente e la password siano corretti.Il server ha risposto "Invalid login.". "
Avatar utente
Albyb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 17, 2006 9:56 am


Messaggioda gialloporpora » lun nov 13, 2006 1:37 am

Prova a vedere se torvi qualcosa qui:
< LINK >

se sono problemi sul server di passport come si dice in uno di quei link devi aspettare siano risolti, oppure puoi provare ad usare freepops:
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Albyb » lun nov 13, 2006 12:06 pm

Allora, prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento,.
Purtroppo non sono problemi di passport, ho installato IE7 su 2 macchine e su tutte e 2 mi si è verificato lo stesso problema. Su una l'ho tolto e outlook tornava a funzionare correttamente. Se potevo evitare di usare freepops era meglio però... boh non so
Avatar utente
Albyb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 17, 2006 9:56 am

Messaggioda gialloporpora » lun nov 13, 2006 12:49 pm

Da qui, devi andare su Windows Update e negli aggiornamenti opzionali di Win XP scaricare quelli relativi ad HTTP.
Altrimenti fai a meno di installare IE7 e usa uno fra Opera e Firefox come browser [:-D]
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Albyb » mar nov 14, 2006 11:20 am

Boh , dal link che mi hai dato non ci ho capito molto, comunque per ora sono tornato a IE6. Uso già firefox, anche se la 2.0 è un po' deludente causa bugs. Peccato, ie7 mi sembrava valida (tranne alcune cose un po' scomode). Per risolvere i problemi aspetterò l'arrivo della versione italiana.

Grazie di tutto!

Alberto
Avatar utente
Albyb
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 17, 2006 9:56 am

Messaggioda gialloporpora » mar nov 14, 2006 11:48 am

Albyb ha scritto:Boh , dal link che mi hai dato non ci ho capito uso già Firefox anche se la 2.0 è un po' deludente causa bugs.

Io BUG sinceramente non ne ho riscontrati (a parte 2 cosette di cui comunque se ne sono accorti in pochi).
Guarda, la maggior parte dei problemi con FF 2.0 si hanno perché magari non si ha fatto un'installazione pulita o un Nuovo Profilo.


Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising