Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GOOGLE TOOLBAR

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

GOOGLE TOOLBAR

Messaggioda pirataunico » ven nov 10, 2006 8:17 pm

CIAO A TUTTI

HO INSTALLATO "GOOGLE TOOLBAR" MA NON SO' COMe IMPOSTARLO NE COME USARLO; C'E' UNA GUIDA IN ITALIANO CHE LO SPIEGA? CHE PERO' NON SO' USARE NE' CAPIRE; POTETE AIUTARMI?

AUGURO A TUTTI UNA BELLISSIMA SERATA
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda faville » ven nov 10, 2006 8:30 pm

Ciao , ti ha detto crazy di scrivere minuscolo , ma vuoi una guida per un programmino cosi piccolo ? Sul sito di Google c'è ne sono di spiegazioni.
Avatar utente
faville
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun mag 22, 2006 1:39 pm

Messaggioda The King of GnG » sab nov 11, 2006 2:02 am

Beh, decisamente la netiquette non è il tuo forte.

Se vuoi un consiglio, lascia perdere Google Toolbar, Internet Explorer, e passa a Firefox. E smettila di urlare che qui nessuno è "sordo" [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda sleeping » sab nov 11, 2006 2:08 pm

The King of GnG ha scritto:Beh, decisamente la netiquette non è il tuo forte.

Se vuoi un consiglio, lascia perdere Google Toolbar, Internet Explorer, e passa a Firefox. E smettila di urlare che qui nessuno è "sordo" [std]


Beh, la barra di Google c'è anche per Firefox, anche se a me sembra che appesantisca troppo l'interfaccia e quindi l'ho disinstallata...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda The King of GnG » sab nov 11, 2006 2:26 pm

Beh, su Firefox delle toolbar non te ne fai niente....

Puoi aggiungere tutti i search engine che vuoi grazie all'utilizzo della preziosa estensione OpenSearchFox, e l'esigenza delle inutili e fastidiose toolbar svanisce.

Beh, dipende ovviamente dai punti di vista: a me interessa il web, non la fuffa di chi vuole gestire i miei cacchi e le mie ricerche on-line. Poi, ognuno fa come vuole [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda pirataunico » dom nov 12, 2006 1:42 pm

ringrazio tutti voi che mi avete consigliato e mi avete dedicato il vostro tempo x la risposta e mi scuso per aver distrattamente e velocemente scritto in maiuscolo....mi scuso ancora non era mia intenzione "urlare" ma prtroppo io sono quasi completamente cieco di natura e comunque voi non potete saperlo, percio' mi scuso di nuovo, ma a volte scordo di "toccare" il tasto sinistro della tastiera ...mi scuso ancora.....

detto questo, e ri-scusandomi sinceramente x aver scritto in maiuscolo vorrei dire 2 parole a proposito delle reazioni che qualcuno ha avuto qui' x questo motivo: ripeto mi scuso sinceramente ma 2 aprole le volevo far notare

visto che uno per distrazione( anche chi non e' quasi totalmente cieco come me) viene "ripreso" perche' distrattamente scrive in maiuscolo e viene tacciato di maleducazione,( e se queste sono le regole del virtuale esso si deve prontamente scusare pe raverle infrante, ) (ripeto non sono per la mia invalidita' un genio del virtuale) vorrei far notare che nessuno ricambia i sinceri auguri di buona giornata o settimana o serata o anno o altro che vengono fatti sinceramente, ne tiene conto dei sinceri ringraziamenti ......( le risposte in questo post ne sono un esempio) percio' , anche se nessuno e' sordo, come qui' ha detto qualcuno, magari prima di scrivere , ci pensi un attimo...scrivere di fretta e in maiuscolo puo' succedere a tutti , anche a lui stesso e anche a chi non e' quasi cieco come sono io , anche se e' sbagliato virtualmente e ripeto virtualmente ( non nel reale fortunatamente ) parlando......non ricambiare (a quanto vedo nessuno lo fa' o comunque pochissimi lo fanno ) gli auguri di felice giornata o altri auguri , che puntalmente e sinceramente una persona cieca come me o vedente come voi invia ......e' molto piu' maleducato che scrivere in maiuscolo ..... questo non lo dico io ma tutte le persone a cui proponi un quesito del genere... detto questo con sincerita' auguro una bellissima giornata e domenica a tutti e non dimenticatevi che c'e' chi, per far cose che x voi sono facilissime perche' mamma natura vi ha dotato fortunatamente di un organo come la vista che vi permette di fare velocemente e senza sbagli cose che a voi possano appaprire semplici , c'e' anche una piccola parte di persone che per fare le solite cose fa' sforzi davvero notevoli.....
con sincerita' buona domenica a tutti....
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda sleeping » dom nov 12, 2006 3:01 pm

pirataunico ha scritto:ringrazio tutti voi che mi avete consigliato e mi avete dedicato il vostro tempo x la risposta e mi scuso per aver distrattamente e velocemente scritto in maiuscolo....mi scuso ancora non era mia intenzione "urlare" ma prtroppo io sono quasi completamente cieco di natura e comunque voi non potete saperlo, percio' mi scuso di nuovo, ma a volte scordo di "toccare" il tasto sinistro della tastiera ...mi scuso ancora.....

detto questo, e ri-scusandomi sinceramente x aver scritto in maiuscolo vorrei dire 2 parole a proposito delle reazioni che qualcuno ha avuto qui' x questo motivo: ripeto mi scuso sinceramente ma 2 aprole le volevo far notare

visto che uno per distrazione( anche chi non e' quasi totalmente cieco come me) viene "ripreso" perche' distrattamente scrive in maiuscolo e viene tacciato di maleducazione,( e se queste sono le regole del virtuale esso si deve prontamente scusare pe raverle infrante, ) (ripeto non sono per la mia invalidita' un genio del virtuale) vorrei far notare che nessuno ricambia i sinceri auguri di buona giornata o settimana o serata o anno o altro che vengono fatti sinceramente, ne tiene conto dei sinceri ringraziamenti ......( le risposte in questo post ne sono un esempio) percio' , anche se nessuno e' sordo, come qui' ha detto qualcuno, magari prima di scrivere , ci pensi un attimo...scrivere di fretta e in maiuscolo puo' succedere a tutti , anche a lui stesso e anche a chi non e' quasi cieco come sono io , anche se e' sbagliato virtualmente e ripeto virtualmente ( non nel reale fortunatamente ) parlando......non ricambiare (a quanto vedo nessuno lo fa' o comunque pochissimi lo fanno ) gli auguri di felice giornata o altri auguri , che puntalmente e sinceramente una persona cieca come me o vedente come voi invia ......e' molto piu' maleducato che scrivere in maiuscolo ..... questo non lo dico io ma tutte le persone a cui proponi un quesito del genere... detto questo con sincerita' auguro una bellissima giornata e domenica a tutti e non dimenticatevi che c'e' chi, per far cose che x voi sono facilissime perche' mamma natura vi ha dotato fortunatamente di un organo come la vista che vi permette di fare velocemente e senza sbagli cose che a voi possano appaprire semplici , c'e' anche una piccola parte di persone che per fare le solite cose fa' sforzi davvero notevoli.....
con sincerita' buona domenica a tutti....


E' vero. Hai ragione, ma non ho assolutamente nulla contro di te, sia chiaro. E' che a me spesso capita di leggere molto rapidamente le domande per poter rispondere a più persone possibile, facendo il possibile per aiutarle. Quindi guardo il problema che hanno o altro e rispondo velocemente. Penso che questo valga anche per gli altri. Credo che nessuno abbia qualcosa contro di te. La prossima volta starò più attento.
Detto questo, spero di esserti stato almeno un po' d'aiuto e ti auguro un'ottima domenica e una buona settimana!!
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda EntropheaR » dom nov 12, 2006 4:17 pm

Inizio col dirti che siamo felici di esserti di aiuto e speriamo di poterlo essere ancora.

Riguardo alla questione dei saluti non corrisposti ci terrei a dirti che non è per maleducazione (ci mancherebbe altro!) ma perché il più delle volte quando rispondiamo al problema di un utente cerchiamo di essere stringati e veloci, in modo da poter passare velocemente all'utente dopo ... questo approccio che, posso capire, è decisamente "freddo" ci permette però di essere d'aiuto a molte più persone.

Riguardo allo scrivere maiuscolo, ora che sappiamo il tuo problema faremo in modo di non essere stressanti su quel particolare.

Ribadisco: mi premeva fosse chiaro che il non rispondere ai saluti non era dettato dalla maleducazione ma solo dalla mole di messaggi a cui rispondere.

Ti auguro una buona Domenica [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising