Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

No alla volgarità in tv!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

No alla volgarità in tv!

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 10, 2006 10:04 pm

Appoggio in pieno questa iniziativa promossa da Claudio Lippi che, come forse saprete, ha lasciato Buona Domenica per via delle simpatiche risse tra Sgarbi, Mussolini e Casalino durante il cosiddetto "Ring"....

http://www.claudiolippiunminuto.com/ [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: No alla volgarità in tv!

Messaggioda EntropheaR » ven nov 10, 2006 10:40 pm

D'accordissimo con i concetti ... ma l'efficacia?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda The King of GnG » sab nov 11, 2006 1:40 am

Io....sono d'accordo con la galera o almeno la fucilazione preventiva per Claudio Lippi, Maurizio Costanzo, bulli, pupe, sgarbi e tutti gli altri....direi per tutte le belle facce di ca**o che marciscono da anni o anche da poco in quel disgustoso scatolotto che ancora vi affaticate a degnare di attenzione non capisco proprio perché....

Così direi che la volgarità dalla televisione scompare [std]


Television_Sucks_your...soul....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Xero » sab nov 11, 2006 4:03 pm

Beh, su quanto detto da King credo non ci debbano essere dubbi.
Se voglio vedere un film vado in videoteca a prendermelo, se mi servono informazioni ho internet, se mi serve un passatempo ci sono i videogames, in un era in cui i contenuti televisivi sono per l'80% spazzatura, buona neppure per esser riciclata, ciò che voglio lo scelgo io, quando voglio io, dove voglio io....e al prezzo che voglio io.
Naturalmente ciò non esclude che vi siano programmi interessanti: discussione, attualità, politica....ma fanno parte del restante 20% (a pensarci forse anche meno)

Per quanto riguarda l'iniziativa mi trovate d'accordo, anche se non potrò di certo attuarla (la tv è distante anni luce dal mio mondo).

    Dite no alla televisione della volgarità, delle parolacce e delle risse continue, che offende lo spettatore e la sua intelligenza.

Belle queste due parole, peccato che spesso non coincidano nella stessa figura, intelligenti pauca.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » sab nov 11, 2006 4:34 pm

Xero ha scritto:Belle queste due parole, peccato che spesso non coincidano nella stessa figura, intelligenti pauca.


Amen. O tempora o mores [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xero » sab nov 11, 2006 5:26 pm

The King of GnG ha scritto:
Xero ha scritto:Belle queste due parole, peccato che spesso non coincidano nella stessa figura, intelligenti pauca.


Amen. O tempora o mores [std]


C'andiamo giù di pesante col latino eh?!? [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda kap » sab nov 11, 2006 6:32 pm

Che due balle che ha avuto Lippi..non credo che un simile gesto possa compierlo molta gente...


comunque oggigiorno le uniche cose belle che trasmettono in televisione sono i film di bud spender e terence hill di 30 anni fa [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Pacopas » sab nov 11, 2006 8:11 pm

Questa storia di lippi e la tv spazzatura è davvero bella.

la tv offre purtroppo ciò che il pubblico vuole, l'unico interesse è fare audience.

la migliore cosa che potete fare sarebbe prendere a schiaffi dietro il cuzzetto quando beccate qualcuno a vedere la de filippi , buona domenica o tutto il carroccio.

poi spegnere la tv per un minuto, mamma che protesta,
(comprendo che è un gesto simbolico)
il palinsesto solito delle maggiori reti è

rai 1
domenica in
con quel genio mai banale di Massimo Giletti che conduce uno spazio "L'arena" e poi dice di odiare le risse in tv, mai nome fu più azzeccato dico io [:p]
rai 2
quelli che il calcio
un bellissimo programma sul calcio ai tempi di fazio trasformato dalla sempre giovane [:-D] Ventura in un pollaio dove si parla solo di briatore e isola degli (ex)famosi (suo programma, e poi scassa a tutti le balle sui conflitti di interesse e sulle veline) mah. di calcio neanche l'ombra ormai, a volte non segnalano neanche i rigori, gene se ne dovrebbe andare non lippi.
rai 3
Alle falde del kilimangiaro
forse il minore dei mali, ma con tutto il rispetto, se non sei un pensionato o un escursore ha un interesse limitato
rete 4
devo commentare [:p]
canale 5
Buona domenica
mai programma più utile è stato fatto se durante la settimana ti perdi un idiota per strada, lo ritrovi certamente lì a far bisboccia con i reduci incompetenti del grande fratello, basta vedere i nomi, bettarini gregoracci perego, mamma mia.
italia 1
quando non danno i vari mondiali c'è un bel film per famiglie sullo stile di free willy o "ti prego perpiacere winni poo non rubare il cestino a cappuccetto rosso che ti vuole tanto bene" ma dai!!!!!
(adesso uscirà un nuovo programma calcistico per contrastare la simona nazionale vedremo..)

ora mi e vi chiedo ma onestamente chi non si ritrova con questo tipo di televisione che poi è quella che lippi contesta la domenica la tiene accesa?
[sedia]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Mr.TFM » sab nov 11, 2006 9:04 pm

A me alle falde del kilimangiaro piace un sacco.
Adoro la colò
e mi piace vedere il MONDO.
la natura, e i posti più belli, che, molto probabilmente, non vedrò mai dal vivo.
grazie a Dio ci sono loro che me li fanno vedere.

Ah, non mi sento nè pensionato, nè sono un escursore............
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » sab nov 11, 2006 9:09 pm

Ma quante parole al vento per un media vecchio e destinato all'obsolescenza.....

Su su, c'è la rete, il web, il P2P, un digi-mondo pieno di cose da leggere/fare/vedere....

Smettetela di parlare di tv, lasciamo lo schifo catodico ai vecchi umani a-digitali e parliamo d'altro.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » sab nov 11, 2006 9:13 pm

Sì, come no... Il p2p.... certo! [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ices_Eyes » sab nov 11, 2006 9:15 pm

Però una parola nei confronti dell'inventore delle risse da bar in tv ci va...E chi se lo dimentica Biscardi col suo processo??? [sedia]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising