Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lista degli aggiornamenti post-XPSP2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Lista degli aggiornamenti post-XPSP2

Messaggioda ssjx » gio nov 09, 2006 7:12 pm

Salve a tutti [:-D]

visto che l'SP3 per windows XP ho scoperto essere stato rimandato ai nostri nipoti (mentre io ormai avevo deciso di aspettarlo prima di abbandonare win98) ho pensato di creare un CD contenente tutti gli aggiornamenti con nLite.

Il primo problema (ma nn ultimo ............ comunque a questo poi ci penserò) è però come faccio a sapere quali sono gli aggiornamenti post SP2 da scaricare?

Anche guardando nella discussione apposita creata da Crazy le liste che ho trovato mi sembrando piuttosto vecchie e non aggiornate quindi inutili.
Quella più valida mi sembra questa ricerca effettuata sul sito MS ma non penso che siano necessari tutti i download.

Allora ho pensato di usare il progetto Autopatcher ma da quanto ho capito non è integrabile sul CD con nLite ma può essere installato solo dopo [cry]

Sapete quindi dove posso trovare questa benedetta lista? (possibilmente corredata dai rispettivi link ai download)


Aiuto [cry+]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda andy » ven nov 10, 2006 12:41 am

Guarda qui. Ne avevo parlato anche in un mio post.
http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda andy » dom nov 12, 2006 7:40 pm

Questo và bene? Altrimenti di recente ne avrei trovato un'altro. Al momento non lo ricordo ma se ne hai la necessità lo cerco ancora
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Messaggioda ssjx » dom nov 12, 2006 9:12 pm

al momento ho (ri)messo da parte l'idea in attesa delle "vacanze" natalizie (sigh come vorrei tornare ai tempi della scuola [cry] )

Il link che hai postato prima mi sembrava completo (anche se fermo ad un mese fa) ............... comunque se trovi quel link postalo pure (potrebbe servire anche ad altri) e grazie x l'aiuto [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda andy » mer gen 24, 2007 12:32 am

Eccolo! (meglio tardi che mai)
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886
Mi piacerebbe che mi dicessi anche se lo trovi valido (sicuramente conosci l'inglese meglio di me)
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda ssjx » mer gen 24, 2007 11:29 am

andy ha scritto:Eccolo! (meglio tardi che mai)
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886
Mi piacerebbe che mi dicessi anche se lo trovi valido (sicuramente conosci l'inglese meglio di me)


Grazie per l'interessamento [:)]

la lista sembra piuttosto completa ma credo faccia riferimento solo alla versione inglese di Win e potrebb causare errori a quanto ne so installare patch in altre lingue

diciamo che ho continuato a rimandare lo "switch" a tempo indeterminato comunque potrebbe sempre tornare utile

(anche se probabilmente potrei prima diventare un Mac user [rotolo] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda andy » gio gen 25, 2007 12:07 am

Scusa ma il numero riportato non è sempre lo stesso? Es: kb123456EN valido per bug X basta cercare kb123456ITA oppure no? (forse diventerò mec user prima di te [bleh] )
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising