Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HpSdpAppCoreApp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

HpSdpAppCoreApp

Messaggioda Kasper » ven nov 03, 2006 9:31 pm

HpSdpAppCoreApp ragazzi sapete dirmi che cos'è ed a cosa serve?
Avatar utente
Kasper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom ott 01, 2006 6:24 am

Re: HpSdpAppCoreApp

Messaggioda Amantide » sab nov 04, 2006 1:11 pm

Kasper ha scritto:HpSdpAppCoreApp ragazzi sapete dirmi che cos'è ed a cosa serve?

Non sono riuscita a capire cos'è e a cosa serve, ma se ricevi l'errore di HpSdpAppCoreApp.msi mancante, devi seguire questa guida.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

HpSdpAppCoreApp

Messaggioda Kasper » sab nov 04, 2006 3:38 pm

No, non ricevo alcun messaggio d'errore. Il fatto è che giovedì 2.11.06, dopo aver acceso il mio portatile, mi appariva continuamente un messaggio nominato "Promemoria 2.11.06" e quindi partiva una procedura di installazione o aggiornamento del file di cui all'oggetto, che si arrestava perché ad un certo punto mi richiedeva l'inserimento di un CD di HpSdpAppCoreApp che non possiedo o non so di possedere. Per chiudere il tutto dovevo usare il task manager, perché semplicemente cliccando su annulla o chiudi non succedeva niente. Avevo visto la procedura che mi suggerivi facendo una breve ricerca in rete, ma volevo cercare di saperne di più prima di intraprendere alcuna azione. Ora sono due gioni che di ciò non è rimasta più alcuna traccia...bo! [sbigot]
Avatar utente
Kasper
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom ott 01, 2006 6:24 am

Messaggioda Amantide » sab nov 04, 2006 3:47 pm

Avevo visto in rete gli screenshots che riportavano proprio questo errore, quindi la prossima volta saprai cosa fare.
Ora ci rimane solo da capire che cos'è sta cosa [:-D] , visto che anche io ho un portatile HP, sarei proprio curiosa di scoprirlo.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising