Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema all'avvio di windows

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema all'avvio di windows

Messaggioda pirataunico » sab nov 04, 2006 2:14 pm

il mio comp all'inizio ci mette molto prima che possa essere funzionante. si apre regolarmente windows ma poi passano alcuni minuti circa 4 minuti prima che funzioni normalmente; inoltre appare una scritta che allego . io come antivirus uso AVK . tutto questo e' successo ieri; sino a ieri era tutto a posto; ieri avevo un po' "smanettato" sul computer e avevo anche aperto un programma non eseguibile che si chiama virtit ma non l'ho salvato l'ho solo aperto. dopo il comp ha cominciato ad avere questo problema , cosa posso fare?
auguro una bellissima giornata a tutti voi

ciao a tutti
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda crazy.cat » sab nov 04, 2006 2:37 pm

Premi su Fare clic qui per leggere i dettagli dell'errore eprova a disinstallare il programma e poi reinstallarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pirataunico » sab nov 04, 2006 9:06 pm

ciao , purtroppo adesso mi succede un altra cosa oltre a quella che ti ho citato all'inizio.

mi era stato consigliato, visto che x un errore analogo tempo fa' risolsi
il prob. , x eliminare il problema che ti ho sottoposto all'inizio, di andare su ESEGUI- eventvwr-ok-visualizzatore eventi-applicazione e di controllare l'errore che mi dava ; ma una volta fatto questo ho trovato vari errori; cosa devo fare a questo punto? ti allego la foto di quello che e' venuto fuori , tra' l'altro ho trovato anche l'errore che si riferisce al mio problema, ma non so' cosa devo fare.

un altro problema che e' sopraggiunto, ma che ogni tanto mi appare e' che quando apro le pagine di internet alcuni siti ( pochi) mi mostrano questo errore che ti allego . in pratica ti mando 2 allegati .
ti auguro una bellissima serata
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda Amantide » sab nov 04, 2006 10:33 pm

Come prima cosa installa questa patch della M$.
Dopo vai su Opzioni Internet/Avanzate e deseleziona Abilita estensioni dei browser di terze parti (dovrai riavviare il pc).
Dopo, sempre da Opzioni Internet vai sulla scheda Generale e nella sezione File temporanei Internet clicca su Elimina file, per eliminare i file temporanei. Poi, sempre nella sezione File temporanei Internet clicca su Impostazioni/ Visualizza oggetti ed elimina tutti oggetti di origine sospetta.

Mi dovresti anche postare il contenuto intero (clicca sopra per espanderlo) dell'errore Application hang.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising