Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GeForce 4 MX 440 su monitor (Modalità Clone)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

GeForce 4 MX 440 su monitor (Modalità Clone)

Messaggioda Anxx » sab mar 08, 2003 12:03 am

Ciao, io ho una GeForce 4 MX440. Con Win XP non è possibile selezionare la modalità CLONE per vedere il desktop sia su monitor che su TV. Inoltre i driver Nvidia non permettono di installare correttamente il WDM Video Capture, poiché il sistema dice che il driver nn è stato firmato digitalmente. Il negoziante mi ha detto che è un classico problema di questa scheda, ma io so che alcuni riescono a farcela. Came fanno?
Avatar utente
Anxx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 06, 2003 8:46 pm

GeForce 4 MX 440 su monitor (Modalità Clone)

Messaggioda Anxx » sab mar 08, 2003 12:03 am

Ciao, io ho una GeForce 4 MX440. Con Win XP non è possibile selezionare la modalità CLONE per vedere il desktop sia su monitor che su TV. Inoltre i driver Nvidia non permettono di installare correttamente il WDM Video Capture, poiché il sistema dice che il driver nn è stato firmato digitalmente. Il negoziante mi ha detto che è un classico problema di questa scheda, ma io so che alcuni riescono a farcela. Came fanno?
Avatar utente
Anxx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 06, 2003 8:46 pm

Messaggioda Xerex » sab mar 08, 2003 12:33 am

Il negoziante ti ha detto una fesseria!
Io ho esattamente quella scheda con win xp e la modalità clone la seleziono tranquillamente.
Fai una prova:
Prima di avviare il pc scollega il maschio dall'uscita tv...quando win è caricato inserisci il maschio.Prova ora.
Ciao
Facci sapere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » dom mar 09, 2003 12:43 pm

Non riesci a installare i driver? Ma anche se non fossero certificati ti direbbe se vuoi continuare o no, a meno che .... non hai diabilitato il servizio che controlla le firme digitali.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising