Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

immagine personale messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

immagine personale messenger

Messaggioda cate » mer nov 01, 2006 7:59 pm

ho un problema con l'immaigne personale di msn messenger...
non mi compare e anche quando vado nelle impostazioni personali e seleziono "mostra la mia immagine e consenti agli altri di visualizzarla",subito dopo quando faccio ok questa selezione si toglie e quindi nn appare nulla!
Avatar utente
cate
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:11 am

Messaggioda Amantide » mer nov 01, 2006 8:45 pm

Di che dimensioni è l'immagine? A volte succede con le immagini troppo grandi, te la fa selezionare ma poi non la visualizza. Hai provato ad usarne un' altra?
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda cate » mer nov 01, 2006 8:49 pm

è quella che uso sempre...
Avatar utente
cate
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:11 am


Messaggioda Amantide » mer nov 01, 2006 8:52 pm

Hai provato ad usare un altra?
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda cate » gio nov 02, 2006 2:25 pm

si ma fa lo stesso problema
Avatar utente
cate
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:11 am

Messaggioda Xero » gio nov 02, 2006 10:28 pm

Prova a postare l'immagine in questione sul forum, vediamo se a qualcuno di noi va.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda cate » ven nov 03, 2006 10:09 am

ma nn è un problema di immagine,anche le altre non mi vanno
Avatar utente
cate
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:11 am

Messaggioda Xero » ven nov 03, 2006 11:02 am

Domanda stupida: una volta messo il segno di spunta sull'opzione hai provato a fare click su applica e nn direttamente su ok? non si sa mai, meglio provare
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » ven nov 03, 2006 3:36 pm

Windows Live Messenger è la dimostrazione lampante del fatto che alla Microsoft sono capaci di peggiorare un prodotto già estremamente mediocre (come è sempre stato MSN Messenger, baggato fino al vomito...).

Una delle cose più idiote è il fatto che, almeno per quanto mi riguarda, due volte su 3 l'avatar non lo visualizza se clicco sopra al contatto. Ora, non so se la cosa è collegabile in qualche modo al tuo problema (non sei stata molto precisa a riguardo), ma l'avatar non ti compare nemmeno nelle finestre delle conversazioni?

Sempre che tu usi Live Messenger e non ancora il vecchio MSN Messenger eh [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda cate » ven nov 03, 2006 6:13 pm

si ho provato a fare applica ma da lo stesso errore...
no l'avatar nn mi compare neanche nella finestra di conversazione(neanche l'omino di msn) mentre l'avatar degli altri io lo vedo
Avatar utente
cate
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:11 am

Messaggioda Xero » ven nov 03, 2006 9:48 pm

The King of GnG ha scritto:Una delle cose più idiote è il fatto che, almeno per quanto mi riguarda, due volte su 3 l'avatar non lo visualizza se clicco sopra al contatto. Ora, non so se la cosa è collegabile in qualche modo al tuo problema (non sei stata molto precisa a riguardo), ma l'avatar non ti compare nemmeno nelle finestre delle conversazioni?


E io che credevo d'essere l'unico imbecille che non riesce a visualizzare gli avatar dei contatti al primo colpo! [acc]
comunque credo che questo problema sia dovuto al fatto che l'immagine utilizzata in qualche modo va scaricata tramite internet, può darsi che sia dovuto ai tempi di connessione...boh, è solo un ipotesi...
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » ven nov 03, 2006 9:53 pm

Ma quali tempi di connessione....

Per le ORE che ci passo, su messenger, ti posso assicurare che più va avanti, più peggiora.....

Altro che Web 2.0, Ajax e piattaforma Live....

Microsoft sta sintetizzando il software del nuovo secolo: Shit Non-Plus-Ultra X.0 [:(!]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Xero » ven nov 03, 2006 9:56 pm

The King of GnG ha scritto:Microsoft sta sintetizzando il software del nuovo secolo: Shit Non-Plus-Ultra X.0 [:(!]

[:D] [:D]

Anche se visto quello ci aspetta, andando avanti di questo passo, ci sarebbe poco da ridere. [cry]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Lando » sab nov 04, 2006 9:19 am

The King of GnG ha scritto:Windows Live Messenger è la dimostrazione lampante del fatto che alla Microsoft sono capaci di peggiorare un prodotto già estremamente mediocre (come è sempre stato MSN Messenger, baggato fino al vomito...).

Una delle cose più idiote è il fatto che, almeno per quanto mi riguarda, due volte su 3 l'avatar non lo visualizza se clicco sopra al contatto. Ora, non so se la cosa è collegabile in qualche modo al tuo problema (non sei stata molto precisa a riguardo), ma l'avatar non ti compare nemmeno nelle finestre delle conversazioni?

Sempre che tu usi Live Messenger e non ancora il vecchio MSN Messenger eh [std]



Capita anche spesso che tu non riesca a visualizzare l'immagine perché il contatto in questione non ha messo l'immagine!
Oppure se riesci a visualizzarla solo al secondo o terzo tentativo può essere dovuto al fatto che o tu o il tuo contatto non avete lo stesso programma di instatn message, per esempio uno ha messengere e l'altro aMSN!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda cate » sab nov 04, 2006 11:39 am

??
Avatar utente
cate
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:11 am

Messaggioda The King of GnG » sab nov 04, 2006 1:24 pm

Lando ha scritto:Capita anche spesso che tu non riesca a visualizzare l'immagine perché il contatto in questione non ha messo l'immagine!


Errato, il mio contatto abituale (ma anche tutti gli altri eh) l'immagine ce l'hanno eccome, bella visibile nelle finestre di conversazione....


Lando ha scritto:Oppure se riesci a visualizzarla solo al secondo o terzo tentativo può essere dovuto al fatto che o tu o il tuo contatto non avete lo stesso programma di instatn message, per esempio uno ha messengere e l'altro aMSN!


Errato, usano tutti MSN o Live Messenger, senza che l'uso dell'uno o dell'altro faccia qualche differenza......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ices_Eyes » sab nov 04, 2006 1:30 pm

Molti di quelli che conosco che hanno questo problema ce l'hanno perché lasciano Windows Messenger caricarsi all'avvio del pc, e tale programmino non è predisposto per gli avatar...non è che è anche il vostro problema? [:-D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Xero » sab nov 04, 2006 1:38 pm

Ices_Eyes ha scritto:Molti di quelli che conosco che hanno questo problema ce l'hanno perché lasciano Windows Messenger caricarsi all'avvio del pc, e tale programmino non è predisposto per gli avatar...non è che è anche il vostro problema? [:-D]


Può darsi sai?!?
Devo fare delle prove [^]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » sab nov 04, 2006 3:38 pm

Ices_Eyes ha scritto:Molti di quelli che conosco che hanno questo problema ce l'hanno perché lasciano Windows Messenger caricarsi all'avvio del pc, e tale programmino non è predisposto per gli avatar...non è che è anche il vostro problema? [:-D]


No, io non lascio niente che non voglia nella lista di start-up [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising