Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installare firefox 2.0

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Installare firefox 2.0

Messaggioda ingmotty » ven nov 03, 2006 2:52 pm

Ciao ragazzi uso per navigare firefox1.5 ma ora vorrei passare FF2.0 vorrei saoere qual è la procedura più corretta per passare alla nuova realase conservando il mio segnalibri. [:-D]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda sleeping » ven nov 03, 2006 3:19 pm

Intanto, esporta i segnalibri in un luogo sicuro così per qualsiasi motivo non rischi di perderli.
Secondo me, la cosa migliore sarebbe di disinstallare la 1.5 e installare la 2.0 . Quasi sicuramente ti importerà tutte le estensioni, le impostazioni e i segnalibri della 1.5. Per le estensioni, alcune potrebbe aver bisogno di essere aggiornate per funzionare correttamente.
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ingmotty » ven nov 03, 2006 3:36 pm

sleeping ha scritto:Intanto, esporta i segnalibri in un luogo sicuro così per qualsiasi motivo non rischi di perderli.
Secondo me, la cosa migliore sarebbe di disinstallare la 1.5 e installare la 2.0 . Quasi sicuramente ti importerà tutte le estensioni, le impostazioni e i segnalibri della 1.5. Per le estensioni, alcune potrebbe aver bisogno di essere aggiornate per funzionare correttamente.


Come si fa ad esportarli?
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda sleeping » ven nov 03, 2006 4:17 pm

Molto semplice: vai su segnalibri - gestione segnalibri - file - esporta.
Metti il file .html in un posto che ti ricordi come il desktop, per poterlo riprenderlo nel caso l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine. Non si sa mai...
Poi esportandolo puoi copiarlo quando fai le copie di backup, così se dovessi formattare o ti saltasse il disco fisso non hai difficoltà a recuperarlo...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ingmotty » ven nov 03, 2006 9:25 pm

sleeping ha scritto:Molto semplice: vai su segnalibri - gestione segnalibri - file - esporta.
Metti il file .html in un posto che ti ricordi come il desktop, per poterlo riprenderlo nel caso l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine. Non si sa mai...
Poi esportandolo puoi copiarlo quando fai le copie di backup, così se dovessi formattare o ti saltasse il disco fisso non hai difficoltà a recuperarlo...


Ho salvato il file poi l'ho ricopiato nella cartella profile ma quando vado in segnalibri non mi appare la mia vartella.
Cosa devo fare? [cry]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ingmotty » ven nov 03, 2006 9:27 pm

ingmotty ha scritto:
sleeping ha scritto:Molto semplice: vai su segnalibri - gestione segnalibri - file - esporta.
Metti il file .html in un posto che ti ricordi come il desktop, per poterlo riprenderlo nel caso l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine. Non si sa mai...
Poi esportandolo puoi copiarlo quando fai le copie di backup, così se dovessi formattare o ti saltasse il disco fisso non hai difficoltà a recuperarlo...


Ho salvato il file poi l'ho ricopiato nella cartella profile ma quando vado in segnalibri non mi appare la mia vartella.
Cosa devo fare? [cry]


No falso allarme ho capito come si fa. Scusate l'inutile post.
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising