Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare un dvd creato con vso dvx to dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare un dvd creato con vso dvx to dvd

Messaggioda pirataunico » mar set 05, 2006 4:14 pm

ciao
dopo aver convertito un filmato con il programma "vso dvxtodvd" mi si apre 2 cartelle con all'inetrno un altra cartella con scritto video_ts dove allinterno di essa ci sono dei file di nero show time che si kiamano appunto video_ts, vts01_0- vts_01_1.
Di solito faccio una copia e la masterizzo su disco fisso , per vedere se la masterizzazione e la conversione dei dati sia tutto ok, con il programma " dvd shrink" prima di masterizzarla su dvd disco .
Per amsterizzarla su disco dvd, posso usare " dvd shrink" m a quanto ho letto a quel punto potrei usare anche il progarmma nero; dal progeramma nero in quale opzione devo andare x masterizre un video gia' convertito? ho rovato con nero vision ma vedo che per amsterizzare ci mettte circa 40 minuti. sra' l'opzione nero dati? oppure quale altra?
vi ringrazio anticipatamente
ciao a tutti
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda maiandra » mer set 06, 2006 3:43 pm

Io di solito uso nero burning rom, sulla finestra che appare quando apro burning rom clicco su nuovo e sulla destra mi appare le cartelle su c apro quella in cui ho registrato il dvd contenente le cartelle video ts e col tasto destro menu contestuale clicco su aggiungi a compilation, una volta aggiunte clicco su scrivi, masterizzo alla minima velocità consentita.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda The Duccio » ven nov 03, 2006 2:20 pm

usa clone dvd2 della slysoft....con quello risolvi il tt...te lo garantisco
Avatar utente
The Duccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:09 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising