Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Esportare/Importare rubrica messaggi e identità

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Esportare/Importare rubrica messaggi e identità

Messaggioda ivhazu » gio nov 02, 2006 9:58 pm

Innanzitutto, dato che questo è il mio primo messaggio, volevo salutare tutta la numerosa comunity e fare i miei complimenti allo staff, è da molto che segue il vostro lavoro e ho trovato del materiale veramente interessante che mi è stato di grande aiuto in molte occasioni. [applauso]

Ora passo alla mia domanda, lo so, è un argomento che è stato trattato un milione di volte ma anche usando il tasto cerca non sono riuscito a trovare tutte le risposte alla mia domanda (sarò io che non sono molto bravo a trovare le passkey).

Usando Cobian Bacup e e non Fab autobacup (mi sarviva qualcosa di più malleabile) mi trovo costretto a indicargli io la posizione di ciò che voglio salvare però ora mi trovo in crisi a indicargli la posizione delle regole e degli account di outlook express.

I file delle mai so che si trovano in c:\documents & settings\proprietario\impostazioni locali\dati applicativi\identities\...
ho scoperto che la rubrica si trova il c:\documents & settings\proprietario\dati applicativi\microsoft\address book\...
Ma dove si trovano le regole e gli account?

Ok e ora una volta che sono riuscito a salvare tutto (per chiarezza dico che ho 4 identità in outlook express) è possibile, dopo aver formattato reimportare il tutto in outlook (identità, messaggi di ogni identità, rubrica di ogni identità senza che le rubriche delle varie identità si mescolino, regole e account) in automatico o devo per forza andare in manuale?

Grazie mille per l'aiuto e complimenti ancora.
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm

Messaggioda crazy.cat » ven nov 03, 2006 8:10 am

Le regole sono sicuramente nel registro di windows e te le devi tirare fuori a mano, l'account credo sia li dentro pure lui ma non ne sono sicuro
http://www.MegaLab.it/2563

L'account lo puoi reimportare in automatico, le regole si possono reimportare a mano anche se non è semplicissimo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ivhazu » ven nov 03, 2006 9:16 am

grazie mille... mi sa che le regole le rifaccio a mano, esportare il registro significherebbe portarmi dietro un sacco di orrori.

grazie mille
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising