Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

11/9, complotto??

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

11/9, complotto??

Messaggioda dav16 » mer nov 01, 2006 9:16 am

ciao a tutti. io apro questo argomento perché voglio sapere le vostre teorie e altro. premetto che io non sono dalla parte dei complottisti, ma non credo alla versione ufficiale. in particolare, ci sono tanti dubbi, e vorrei discuterli con voi. premetto che le informazioni possono essere sbagliate. ALCUNI fatti inspiegabili:
- come hanno fatto aerei di linea con piloti "pivelli" centrare le 2 torri?
alcuni piloti esperti dicono che è possibile e altri che, per centrare le 2 torri bisognava essere esperti ed avere dei mezzi che, posti all'interno delle torri segna la "strada" per arrivare a colpire le 2 torri.

- crollo in 90 s - come hanno fatto le torri a cadere in 90s? (velocità della caduta libera) pensando che ad ogni piano che crollava c'èra + peso

- "sbuffi" d'aria dalle finestre - alcuni pensano che siano creati dagli esplosivi, ma e vero che se ogni piano crollavo su quello precedente, l'aria veniva compressa e quindi doveva uscire da qualche parte.

- accio fuso - si dice che le torri siano crollate per l'acciaio che si era fuso, ma scusate, l'acciaio non fonde a 1500, mentre le temperature max erano a 1100? e poi, sul luogo dell'impatto c'erano delle persone che chiedevano aiuto, non pesso che il corpo umano resiste a quella temperatura

- zolfo - sui pezzi d'acciaio trovati dopo il crollo è stata rilevata la presenza di zolfo, e l'unica causa è quella della termite, componente degli esplosivi

- ma dove erano i caccia? - si dice che proprio in quel giorno (che fatalità....) c'erano molte esercitazioni, come facevano i terroristi a sapere questo? poi, a "terra" rimangono sempre un numero di caccia "minimo", ma questo non ha evitato nulla.

- passaporti forografie ecc... - dopo l'impatto e il crollo, si sono trovate delle foto dei passaporti o interi passaporti con nome ed altro dei dirottatori, lettere ed altro, tutto questo senza essere brucciato o rovinato, e poi che casualità che delle cose sono state trovate proprio da un agente FBI che passava...mah....

- azioni vendute - chissà il perché, proprio giorni prima, le compagnie di volo usate dai terroristi hanno venduto azioni e altro (non sono un'esperto di borsa), e uno dei capi di una delle compagnie, aveva degli incarichi alla CIA

- riciclaggio - giorni prima, (questo è stato rilevata dagli HD di alcuni computer recuperati) si è notato che alcune persone hanno "portato fuori" dalle torri, denaro "nero". tutto ciò mi lascia pensare che le informazioni sugli attacchi, siano state vendute a terzi.

poi per finire ci sono almeno 100 domande che i parenti delle vittime stanno aspettando
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda alb » mer nov 01, 2006 1:24 pm

Casualmente un tizio aveva comprato da poco il complesso del world trade center e ci aveva piazzato sopra una assicurazione assurda. Che fortuna!
E poi il complesso del WTC ero composto da un altro edificio (forse altri 2) ed è crollato pure quello, perché i detriti delle 2 torri ne hanno provocato un incendio, tutti gli altri edifici intorno invece sani e salvi, chissà perché?
La verità e che non ci si capisce più nulla, ognuno racconta la sua storia, se ad esempio vai sul sito di Paolo Attivissimo vedrai che lui sta cercando di confutare tutte le tesi a favore del complottismo.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Re: 11/9, complotto??

Messaggioda Francesca Buraschi » gio nov 02, 2006 3:21 pm

dav16 ha scritto: - come hanno fatto aerei di linea con piloti "pivelli" centrare le 2 torri?
alcuni piloti esperti dicono che è possibile e altri che, per centrare le 2 torri bisognava essere esperti ed avere dei mezzi che, posti all'interno delle torri segna la "strada" per arrivare a colpire le 2 torri.


quelli x me non erano assolutamente piloti "pivelli"... si esercitavano da anni. e magari proprio in America. Non sottovalutare i mezzi che le org.ni terroristiche hanno a loro disposizione.

Non a caso c'è il reato di addestramento alle "strategie del terrore"...

Niente complotto per me...altrimenti mi tocca riscrivere la tesi di laurea [XX(] [boxed]
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna


Re: 11/9, complotto??

Messaggioda dav16 » gio nov 02, 2006 8:06 pm

allora come ti spieghi che pochi giorni prima le compagnie aeree che sono state utilizzate x gli attentati hanno venduto tante azioni e che il giorno prima delle persone hanno "tirato" fuori da una delle torri soldi in nero, con la speranza che gli HD venissero distrutti così da non scoprirli? [sbigot] non dirmi che è stato tutto casuale....anch'io non voglio credere in un complotto, ma molti indizi lo fanno pensare...tanto ormai la tesi la hai già scritta [8D] [8D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda -DrAma- » gio nov 02, 2006 8:23 pm

Sono sicuro che qualcuno lo abbia già visto...
http://www.pentagonstrike.co.uk/
C'è anche in italiano
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda dav16 » gio nov 02, 2006 9:05 pm

non l'avevo visto...bello..si può scaricare?se hai altro materiale manda (è meglio via e-mail visto che ho la 56 k) ti consiglio di andare sul sito www.luogocomune.net...per caso hai sul pc loose change? se si quanto è grande? ciao
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

io mi sono visto....

Messaggioda winman » dom nov 12, 2006 8:38 pm

Io mi sono visto : Loose Change ,911 in plane site e Confronting the Evidence !
A me pare che i mass-media ci abbiano fatti fessi tutti con la storia di Bin Laden : non ho mai visto un aereo civile con un pod sotto la fusoleria !
E basta psicosi da terrorismo e la storia delle bombe fluide ! [banned] [banned] [banned]
Il mondo sta pigliando una brutta piega! [:p] [:p]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

sinceramente....

Messaggioda winman » dom nov 12, 2006 8:48 pm

alb ha scritto:Casualmente un tizio aveva comprato da poco il complesso del world trade center e ci aveva piazzato sopra una assicurazione assurda. Che fortuna!
E poi il complesso del WTC ero composto da un altro edificio (forse altri 2) ed è crollato pure quello, perché i detriti delle 2 torri ne hanno provocato un incendio, tutti gli altri edifici intorno invece sani e salvi, chissà perché?
La verità e che non ci si capisce più nulla, ognuno racconta la sua storia, se ad esempio vai sul sito di Paolo Attivissimo vedrai che lui sta cercando di confutare tutte le tesi a favore del complottismo.

sinceramente dopo aver visto i video " complottisti" ( che molte persone in modo spregiativo definiscono tali video) ho tratto le mie conclusioni e do ragione al 95-99% ai " complottisti" , Paolo Attivissimo è alquanto patetico nel l'affrontare l'argomento !
Se penso a persone quali Donald Rumsfield, Paul Wolfovitz e Dick Cheney ho già capito tutto e poi chissa perché nel WTC7 c'erano i documenti che riguardano le indagini su certi movimenti in borsa : strano!
alb è tutto un po' complicato da spiegare ; basterebbe vedere Loose Change, 911 in plane site e Confronting the evidence per farsi un'idea!
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: sinceramente....

Messaggioda dav16 » mer nov 15, 2006 4:27 pm

loro ci definiscono complottisti perché noi non ci facciamo imbrogliare dalle cazzate che dicono, anzi, dicono che andiamo contro la democrazia, io non dico che il governo americano è colpevole, ma è certo che sapeva di quello che sarebbe successo, e nelle loro tesi compreso le indagini che hanno fatto (è bello come quelli dell'FBI hanno fatto vedere le foto degli attentatori dopo poche ore, o che hanno fatto vedere foto e pezzi di passoporti ben visibili)il governo nasconde qualcosa [sedia] [:p]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Celtik » ven nov 24, 2006 2:35 am

il Governo Americano è esperto in materia di bufale, contro-bufale, contro-contro-bufale........... [:-D] . Per giustificare i crimini di questo quinquennio aveva, indiscutibilmente, "bisogno" di allarmare il Mondo e, ancor prima, gli stessi cittadini statunitensi. Ora, spesso gli Usa si sono poi dimostrati assolutamente incapaci a tenere a freno i linguacciuti operatori della CIA, dell' FBI e via discorrendo..........per cui accade di conoscere particolari top-secrets (o presunti tali) oppure di doverci sorbire prove schiaccianti, in realtà bufalone grossolane !!! Ma prendete la "storiella" delle armi di distruzione di massa irachene........per non parlare di Guantanamo..........soprassedendo sulla fuga a bordo di una motoretta o, peggio, di un asinello dell'ineffabile Bin Laden !!!! Tutte frottole, panzane !!! Panzane volte a confondere l'opinione pubblica........nn si può parlare di complotto, naaaaaaaaaa............... [:-D] . Gli Americani si sono ammazzati i loro Kennedy........che cosa pretendete. Si sono fotografati gli astronauti nel deserto anzichè sulla Luna......... Sono semplicemente dei PERICOLOSI bugiardoni, creder a loro è farsi autogol.....in partenza. Detengono un potere OVER ALL, economico, militare, infrastrutturale, diplomatico ecc ecc. Se fanno pressioni LORO ad un qualsiasi Paese...questo si sottomette, volente o nolente. Poi, è vero: le 2 torri erano l'argomento...............ma nn si può estrapolare il caso A SE', bisogna collocarlo nel "disegno perverso americano"! imHo, naturalmente


N.B. l'attuale Presidente degli Stati Uniti parla DIRETTAMENTE con Dio, nn scordatelo !! [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda dav16 » ven nov 24, 2006 10:16 pm

io no dico al complotto, ma che il governo Americano dica delle bugie e certo.


NON HO CAPITO QUESTO:



""N.B. l'attuale Presidente degli Stati Uniti parla DIRETTAMENTE con Dio, nn scordatelo !! [:-D][/quote]""

COSA INTENDEVI DIRE????
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Rancid » ven nov 24, 2006 11:56 pm

dav16 ha scritto:io no dico al complotto, ma che il governo Americano dica delle bugie e certo.


NON HO CAPITO QUESTO:



""N.B. l'attuale Presidente degli Stati Uniti parla DIRETTAMENTE con Dio, nn scordatelo !! [:-D]
""

COSA INTENDEVI DIRE????[/quote]

Se ben recepisco il pensiero del mio amico Celtik direi che fa riferimento alla celebre frase di Bush nella quale dice che agisce per conto di Dio [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Celtik » lun dic 04, 2006 1:37 am

CENTRO!!! Come ti riferisce il caro Rancid............è una, ahinoi, celeberrima frase del Presidente Bush!! Esattamente era: " I trust God speaks through me. Without that, I couldn't do my job......"
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Xerex » lun dic 04, 2006 2:35 am

Celtik ha scritto:" I trust God speaks through me. Without that, I couldn't do my job......"


Alchè, dalla pianura padana si alzò un grido:

"Sperèma cal d'venta sord"
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising