Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messenger

Messaggioda valerossi46 » gio ott 26, 2006 10:15 pm

mi è capitato un insolito problema che si verifica con entrambe le versioni di msn e windows messenger....in pratica una volta inserita l'e-mail e la password (che compaiono con una lentezza assurda!) e quando metto poi accedi mi da un errore che nn va + via...dicendo che il servizio nn è temporaneamente disponibile....ora nn so se questa cosa dipenda dal server...ma credo dipenda più dal computer....perciò vi volevo chiedere se conoscete una soluzione per risolvere questo problema e in caso un modo per correggere eventuali errori che si sono creati nel mio computer....grazie (la disinstallazione l'ho già provata un miliardo di volte!!!)
Avatar utente
valerossi46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 22, 2006 7:09 pm

Messaggioda gialloporpora » ven ott 27, 2006 11:00 am

Per assicurarti che non dipenda dal server prova a scaricare aMSN se non funziona neanche con quello il problema é del server.
Fai le prove anche col firewall spento a volte é il firewall configurato male il problema.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda valerossi46 » sab ott 28, 2006 12:34 pm

e se il firewall è male configurato come faccio a configurarlo bene?
Avatar utente
valerossi46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 22, 2006 7:09 pm


Messaggioda kap » sab ott 28, 2006 12:42 pm

valerossi46 ha scritto:e se il firewall è male configurato come faccio a configurarlo bene?
apri la configurazione del firewall e apporti le modifiche necessarie..che firewall usi?
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda valerossi46 » dom ott 29, 2006 12:39 pm

scusa l'ignoranza ma nn ho capito cosa sia un firewall di preciso....
Avatar utente
valerossi46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 22, 2006 7:09 pm

Messaggioda Lando » dom ott 29, 2006 1:11 pm

Prova a dare un occhiata qui
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda valerossi46 » lun ott 30, 2006 6:23 pm

scusa ma per caso sai quale è il server di messenger?
Avatar utente
valerossi46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 22, 2006 7:09 pm

Messaggioda kap » lun ott 30, 2006 7:44 pm

e che te ne fai?

prova ad andare nel pannello di controllo, centro sicurezza, windows firewall e disabilitarlo..

dopo averlo fatto non aprire pagine internet perché non sei protetto(non che il firewall di xp sia tutta questa protezione) ma prova a loggarti con msn e guarda se te lo fa fare senza problemi

nel caso fosse così(spero) facce sapè [:-D]

sciauz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda valerossi46 » gio nov 02, 2006 7:42 am

nn sembra cambiare niente......guarda per farti capire di più cosa ciò ti posso dire che con windows live messenger mi da come codice di errore 800401f3.....
Avatar utente
valerossi46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 22, 2006 7:09 pm

Messaggioda kap » gio nov 02, 2006 7:39 pm

ora beh, il mio francese è uguale al tedesco di mia nonna quindi da quello che ho capito devi eseguire i file indicati in dos [:-D]

Codice: Seleziona tutto
PROBLEME MSN MESSENGER 7.5 ET 8 OU LIVE MESSENGER ERREUR 800401f3 pt1cable.gif

Jai la solution a ton pb ane.gif jai eu le meme jai cherché cherché et encore cherché jusqu'a trouvé ca.

Clic su demarrer puis sur exécuter tu vas te retrouver sous DOS ( utilisateur XP ) pour les autres c au démarrage qu'on rentre dans le DOS F8 je crois mais bon le but c'est d'y etre.

ensuite fais un copier coller de ca hello.gif

regsvr32 Dssenh.dll /s
regsvr32 Gpkcsp.dll /s
regsvr32 Slbcsp.dll /s
regsvr32 Sccbase.dll /s
regsvr32 Softpub.dll /s
regsvr32 Wintrust.dll /s
regsvr32 Initpki.dll /s
regsvr32 Rsaenh.dll /s
regsvr32 Mssip32.dll /s
regsvr32 Cryptdlg.dll /s
regsvr32 Msxml3.dll /s

super.gif
et tu m'en diras des nouvelles.
amusez vous bien les gas
PENSEZ MATRIX sol.gif
http://www.clubic.com/forum/msn-messenger-t331397.html

se qualcuno sa il francese meglio di me(basta che sappia dire ciao e già lo sa meglio) lo prego di tradurre [afro]

byezz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda valerossi46 » ven nov 03, 2006 8:30 am

per fortuna ho studiato francese per tre anni...qualcosa ho capito..........o comunque grazie adesso fatta questa cosa che c'è scritta sembra tutto a posto!!! finalmente!
Avatar utente
valerossi46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 22, 2006 7:09 pm

Msn Messenger. ... errore 800401f3

Messaggioda AMDK7 » lun nov 27, 2006 1:11 am

Un cordiale saluto a tutti!

mi è capitato un insolito problema che si verifica con entrambe le versioni di msn e windows messenger....in pratica una volta inserita l'e-mail e la password (che compaiono con una lentezza assurda!)
quando metto poi accedi mi da un errore che nn va + via...dicendo che il servizio nn è temporaneamente disponibile....

Ho da poco reinstallato XP PRO con due account ma su ognuno di questi ho lo stesso problema!

vi volevo chiedere se conoscete una soluzione per risolvere questo problema e in caso un modo per correggere eventuali errori che si sono creati nel mio computer....grazie (la disinstallazione l'ho già provata un miliardo di volte!!! e anche la registrazione delle DLL)

ho scaricato amsn e devo dire che sembra funzioni.. ma per msn non c'è proprio possibilità di riabilitarlo?? [cry]
Avatar utente
AMDK7
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 27, 2006 12:54 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising