Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con winrar

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con winrar

Messaggioda nortek » dom ott 29, 2006 5:56 pm

Appena installato e ho un problema se cosi si puo chiamare.
quando voglio comprimere un file con winrar e apro quel file compresso mi ritrovo anche tutti i file della cartella dove risiede il file che ho compresso
c'e qualche modo o qualche opzione per fer si che win rar mi comprima solo
il file che mi interessa.
grazie anticipatamente
Avatar utente
nortek
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:27 pm
Località: LECCE

Messaggioda Jim.x » mar ott 31, 2006 6:27 pm

Non conosco bene WinRar.. ma credo che se clicchi con il destro sul file e selezioni "Crea nomefile.rar" dovrebbe comprimerti solo quel file.

In ogni caso ti cosiglierei di provare PowerArchiver

Con questo programma quanto ti ho appena detto è sicuramente fattibile.. inoltre è particolarmente comodo poichè oltre a comprimere in vari formati permette anche di leggere i file compressi con diverse estensioni (.rar, .zip, .ace, .tar, .gz, etc) oltre a leggere anche i file .iso.. il che spesso è particolarmente utile..

Comunque vedi tu se provarlo o meno... il link che ti ho dato è per la versione italiana.. il sito di riferimento è http://www.powerarchiver.com
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda M@ttia » mar ott 31, 2006 6:56 pm

Jim.x ha scritto:In ogni caso ti cosiglierei di provare PowerArchiver

Quoto, riquoto e straquoto [8D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising