Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox- esportazione una parte dei segnalibri

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox- esportazione una parte dei segnalibri

Messaggioda Lando » mar ott 31, 2006 9:40 am

Ciao!
Ho organizzato i miei segnalibri di firefox in cartelle!
Avrei bisogno di esportarli, ma non tutti! Voglio esportare sulamente una cartella! C'è un qualche modo?
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda Bilbovm » mar ott 31, 2006 10:29 am

non so se esiste un'estensine al riguardo, ma, visto ceh quando gli esporti, ti viene creato un file html, non è che puoi estrarti da quello, la sezine riguardante la singola cartella che ti interessa?
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda ale03 » mar ott 31, 2006 11:49 am

o li esporti come ha detto quello spora di me [XD] oppure prendi un programma che si chiama mozbackup e te li salvi tutti, poi quando li riimporti cancelli quelli in piu..oppure guardi qua se c'è qualche estensione che fa al caso tuo

http://www.extenzilla.org/search.php?ce ... &x=47&y=17
Avatar utente
ale03
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 320
Iscritto il: gio set 22, 2005 7:33 pm

Messaggioda andy » gio nov 02, 2006 8:40 pm

Guarda io ho postato parecchie volte su mozilla italia proprio su questo argomento. Un modo di esportare solo una cartella per adesso non c'è. Perciò devi editare il file html. Una estensione al riguardo può essere nandù ma non è perfetta, a volte blocca il pc. Provala, non incasina nulla, io la uso ancora.
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising