Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software per password dimenticata

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

software per password dimenticata

Messaggioda desert_eagles68 » dom ott 29, 2006 5:44 pm

Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Vorrei sapere se esiste un programmino per svelare tutte le password digitate sul mio computer e l'eventuale estensione del file nel quale sono memorizzate. Tutto questo perché ho dimenticato la password e relativa domanda segreta di un vecchio account hotmail in uso 3 mesi fa quindi nn ancora disattivato. Mi servirebbe entrare perché solo in quell'account avevo dei contatti che mi potrebbero tornare utili ora. grazie a tutti per la collaborazione
HELP me [cry+]
Avatar utente
desert_eagles68
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:46 pm

Messaggioda crazy.cat » lun ott 30, 2006 8:26 am

Con questi programmi
http://www.nirsoft.net/password_recovery_tools.html
puoi scoprire più o meno tutte le password presenti nel tuo pc.
Il più delle volte sono criptate, e quindi illeggibili, dentro il registro di configurazione.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda desert_eagles68 » lun ott 30, 2006 7:09 pm

grazie bei programmi ma purtroppo non mi sono di aiuto comunque grazie
Avatar utente
desert_eagles68
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:46 pm


Messaggioda Jim.x » mar ott 31, 2006 12:06 am

Prova con Mail PassView ma sinceramente dubito che possa esserti di aiuto, a meno che nn avevi impostato l'account su un programma di posta elettronica... comunque tentar non nuoce...
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda Jim.x » mar ott 31, 2006 12:19 am

Forse ho trovato quello che fa per te! L'ho provato sul mio pc ed ha funzionato alla grande.

Il programma si chiama MessenPass, basta installarlo e lanciarlo e lui automaticamente individua tutti i client di messaggistica installati sul pc e i relativi Nomi utente e Password.

QUI è disponibile un plugin, da estrarre e copiare nella cartella di MessenPass dopo averlo installato, che rende il programma in italiano (anche se nn ce n'è un grosso bisogno)

Spero di esserti stato di aiuto... in ogni caso facci sapere se con questo risolvi... sarebbe una testimonianza in più (oltre la mia) che funziona.

P.S.: A me ha funzionato con Windows Live Messenger (l'ultimo rilasciato da Microsoft per intenderci..)
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda desert_eagles68 » mar ott 31, 2006 12:37 pm

grazie l'ho provato ma se la pasword nn è salvata sul messenger di msn (con relativa spunta della casella dove dice memorizza password) mi da solo il nome utente e quello lo conosco.
Forse sbaglio la procedura [cry+]
Avatar utente
desert_eagles68
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:46 pm

Messaggioda Jim.x » mar ott 31, 2006 1:48 pm

Non credo che sbagli la procedura...probabilmente è come dici tu...la procedura è praticamente impossibile da sbagliare.. basta solo lanciare il programma!

In questo caso proprio nn saprei come aiutarti... mi spiace..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda desert_eagles68 » mar ott 31, 2006 2:10 pm

Grazie lo stesso per la collaborazione
Avatar utente
desert_eagles68
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:46 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising