Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Segnalazione di una stranezza!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Segnalazione di una stranezza!

Messaggioda Lando » dom ott 29, 2006 11:39 am

Salve a tutti!
Scusate, la domanda che a qualcuno ptrebbe anche sembrare stupida, ma come mai le due discussioni alcuni must e i migliori prigrammi(riassunto) sono nella sezione "Segnalazione siti" piuttosto che nella sezione "Software applicativo"?

Me ne sono accorto oggi, nel cercare quel topic che sapevo di aver letto, ma non riuscivo più a trovarlo!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda crazy.cat » lun ott 30, 2006 8:10 am

Gli alcuni Must era già presente da tempo, e io ho solo fatto il riassunto rimanendo nella stessa sezione.
La mia voglia era di suddividere i programmi per ogni sezione, ma speravo in una maggiore collaborazione da parte vostra nel suggerirmi i programmi più buoni.
Collaborazione che è venuta poi da una sola persona, e allora ho abbandonato l'idea.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Lando » lun ott 30, 2006 2:18 pm

crazy.cat ha scritto:Gli alcuni Must era già presente da tempo, e io ho solo fatto il riassunto rimanendo nella stessa sezione.
La mia voglia era di suddividere i programmi per ogni sezione, ma speravo in una maggiore collaborazione da parte vostra nel suggerirmi i programmi più buoni.
Collaborazione che è venuta poi da una sola persona, e allora ho abbandonato l'idea.

Mi dispiace per la mancata collaborazione! Comunque mi sembra verametne strano tenere una discussione relativa al software nella sezione dedicata alla segnalazione di siti! Semplicemente risulta meno visibile!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda crazy.cat » lun ott 30, 2006 3:49 pm

ho spostato quella del riassunto dei programmi
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising