Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con file RAR

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema con file RAR

Messaggioda uggio_81 » dom ott 29, 2006 1:40 pm

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo nel forum e sono arrivato a voi cercando una soluzione al mio problema, ma nonostante abbia cercato perbene nei post già pubblicati, ancora non ho trovato una soluzione!

Dunque, ecco il mio problema:
-Ho scaricato un file rar (gioco per xbox) sperando che contenesse un'immagine e invece aprendo il file rar ci sono dentro altri 72 file rar (part001.rar....part072.rar) apparentemente tutti uguali per dimensione (50Mb ognuno) tranne l'ultimo (il numero 72) che è da 49 Mb, dopodichè ho provato ad estrarre il file 001 in una cartella sperando che poi scompattasse automaticamente anche gli altri per avere alla fine un file iso ma questo non è accaduto, facendo altre prove sono giunto ad avere in una cartella circa 40 file di cui due .bin ma ovviamente alcohol nn la riconosce come immagine...insomma nn so più che fare, c'è qualche anima pia che mi possa aiutare? [cry]
Avatar utente
uggio_81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 29, 2006 1:18 pm

Messaggioda M@ttia » dom ott 29, 2006 3:29 pm

Se leggi il regolamento noterai che qui non si da assistenza in nessun modo a materiale illegale o tale scaricato, pertanto spiacente ma su questo forum non potrai ricevere nessuna risposta... [sedia]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda uggio_81 » lun ott 30, 2006 9:24 am

Scusami tanto ma non mi sembrava....se guardi il post intitolato "Masterizzare un gioco per PS2" mi pare che i consigli e le risposte in merito a questi argomenti si diano eccome...comunque vabè, nn fa niente, era tanto per la cronaca...ciao ciao!
Avatar utente
uggio_81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 29, 2006 1:18 pm

Messaggioda Ices_Eyes » lun ott 30, 2006 9:39 am

Il supporto a materiale illegale in questo forum è vietato, leggete il regolamento e fatevi furbi............!!! [banned]

Si chiude!

Grazie Mat [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising