Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su acquisto alimentatore

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Info su acquisto alimentatore

Messaggioda CESAREX » sab ott 28, 2006 7:20 am

Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto...

Domani vado ad una fiera dell' elettronica e visti i prezzi volevo prendere un buon alimentatore per il mio pc ..

Piu' o meno sui 500watt..

Potete consigliarmi qualcosa di buono e magari silenzionso..?

naturalmente da non spendere tanto....

Magari anche un consiglio sulla ventolina del processore ..

Ho un Amd Athlon 3800....
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda M@ttia » sab ott 28, 2006 9:37 am

Beh l'alimentatore sicuramente te lo consiglio MODULARE (cioè non col fascione di fili che esce direttamente, ma con i vari cavi che puoi attaccare o meno a seconda dell'esigenza e non lascia fili qua e là per il case...) Per il modello concreto poi sui 500-550 Watt modulari silenzioni (diciamo semi-fanless) ogni marca ha le sue offerte. Un buon prodotto che ti consiglierei è questo, della raptox exxtreme con prestazioni davvero ottime (se dovesi acquistare un PC oggi il powersupply sarebbe quello) [^] Poi ovviamente dipende dal budget, esigenze, ecc.
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising