Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda madre vecchia?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda madre vecchia?

Messaggioda dav16 » gio ott 26, 2006 8:04 pm

ciao, io ho questa scheda madre e questo processore:


-scheda madre- GIGABYTE M/B ATX P4 - SOCK 478 - DDR
-processore- INTEL PENTIUM CELERON 2200 MHz SOCKET 478

adesso, ho idea di aggiornare il pc e voglio cambiare processore. ho sentito che sulla mia scheda madre ci vanno processori che adesso non si trovano in giro perché l'attacco del (processore alla scheda madre) è cambiato. è vero??

io ho questo tipo di memoria:
-memoria- DDR MODULO 512 MB FREQ. 333 MHz - FULL BRAND

la voglio aggiornare e la volevo comprarne una da 1 Gb, quale mi consigliate?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda ilkeygi » gio nov 02, 2006 10:48 pm

questi sono tutti i processori che puoi montare sul socket 478 della tua scheda madre:
Socket 478
Processori dal Pentium 4 2 GHz al Pentium 4 2,8 GHz - Core Northwood e Prescott
Processori dal Celeron 1,7 GHz al Celeron 2,9 GHz - Core Willamette, Northwood e Prescott
Processori dal Pentium 4 1,3 GHz al Pentium 4 2,8 GHz - Core Willamette, Northwood e Prescott
Processori dal Pentium 4 EE 3,2 GHz al Pentium 4 EE 3,4 GHz - Core Prestonia e Gallatin

Per quanto riguarda la memoria prova a postare il nome completo della scheda madre
Avatar utente
ilkeygi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 18, 2006 9:30 pm
Località: Biella


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising