Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emule 0.47c-Xtreme5.3.1

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Emule 0.47c-Xtreme5.3.1

Messaggioda ingmotty » mer ott 25, 2006 1:51 pm

Ciao ragazzi ho da poco scaricato questo pacchetto standalone di emule.
E' successo questa cosa ho scaricato alcuni file nella cartella creata dal programma per default e poi ho chiuso il programma.
Quando oggi ho riattivato emule i file che non erano completati non c'erano più e inoltre nella cartella di default erano spariti quelli scaricati.
Mi sapreste dire cosa è successo?
Spero di essere stato chiaro.
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda kap » mer ott 25, 2006 3:15 pm

non conosco molto bene le mod di eMule tra cui la extreme, ma ti si devono essere corrotti dei file, sia della config che quelli che stavi scaricando.

installa un altro emule(io consiglio sempre l'ufficiale, poi sta a te, ovvio) e importa i file da strumenti--->importa file, scegliendo come cartella d'origine la vecchia temp



Se ti portavi dietro da precedenti versioni di emule i file per contraddistinguere il tuo user e le tue impostazioni copiali nella config dell'eMule che installerai.
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda ingmotty » mer ott 25, 2006 5:50 pm

kap ha scritto:non conosco molto bene le mod di eMule tra cui la extreme, ma ti si devono essere corrotti dei file, sia della config che quelli che stavi scaricando.

installa un altro emule(io consiglio sempre l'ufficiale, poi sta a te, ovvio) e importa i file da strumenti--->importa file, scegliendo come cartella d'origine la vecchia temp



Se ti portavi dietro da precedenti versioni di emule i file per contraddistinguere il tuo user e le tue impostazioni copiali nella config dell'eMule che installerai.


Ciao cosa intendi per file corrotti?
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda kap » gio ott 26, 2006 12:00 am

ingmotty ha scritto:Ciao cosa intendi per file corrotti?
file che si sono "danneggiati" e che si possono comunque riparare (i temp, non quelli di conigurazione)...dai un'occhiata qua per capirne di più [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda ingmotty » gio ott 26, 2006 6:02 am

kap ha scritto:
ingmotty ha scritto:Ciao cosa intendi per file corrotti?
file che si sono "danneggiati" e che si possono comunque riparare (i temp, non quelli di conigurazione)...dai un'occhiata qua per capirne di più [:-D]


Ok grazie mille ci darò un' occhiata. [:-D]
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ingmotty » gio ott 26, 2006 8:02 pm

Ciao a tutti ho risolto il problema con emule, avevo sbagliato a salvare alcune impostazioni.
Cancellando tutto Files e cartelle e riscaricandolo mi sono accorto degli errori fatti.
comunque di tutti gli emule da me usati questo è senza dubbio il migliore, non so il perché forse perché è standalone, mah......
Mi sentirei di consigliarlo a tutti.
volevo però fare una domanda:
che differenza c'è tra uno standalone e un' installer? A parte ovviamente il fatto che uno si installa e l'altro no.
Per essere più precisi quali vanti e/o svantaggi comporta l'uno e l'altro?
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda kap » sab ott 28, 2006 6:33 pm

anche questo post, simile all'altro che non avevo letto, mi è sfuggito.....bohhhh!!!!!

di là me stesso ha scritto:Comunque emule non si avvinghia al registro di windows; le uniche modifiche che apporta al sistema sono per il riconoscimento dei file con estensione .emulecollection e dei link ed2k..stop


volendo puoi spostare il tuo emule su un altro pc semplicemente spostando la cartella emule, a patto che ci siano dentro i temp e gli incoming

[:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising