Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come quantificare il volume dei dati scaricati

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Come quantificare il volume dei dati scaricati

Messaggioda tubercolo1 » mer ott 25, 2006 7:19 am

Ho un contratto Vodafone per entrare in rete e scaricare un volume definito di dati a pagamento con il mio palmare : possibile che non esista una sorta di "contatore" che mi avvisi quando il mio bonus è terminato ?
( Anche perché sforare comporta una spesa accessoria non indifferente! [cry+] )
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm

Messaggioda Boo » mer ott 25, 2006 9:17 am

Precisamente non ricordo come ma un mio amico aveva la stessa offerta e controllava i dati scaricati direttamente sul cellulare. Prova a chiamare un operatore.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda blind » mer ott 25, 2006 10:12 am

Se chiami il 42071 non ti dice il traffico residuo?..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda tubercolo1 » mer ott 25, 2006 9:46 pm

Ahimè,no, sarebbe troppo facile, il mio è un contratto business ( quelli con la doppia sim ) e il numero per me non funziona, non so veramente come fare.Anche in 190.it non riesco a trovare la funzione per valutare quanti mega ho già scaricati.....mi sa che mi rivolgerò alla Associazione Consumatori, dal momento che non ne vengo a capo e mi pare ingiusto che la Vodafone non mi permetta una valutazione dei consumi: è come se non potessi controllare quanta elettricità o gas consumo in casa!
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising