Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emule - disconnesso ma connesso!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Emule - disconnesso ma connesso!

Messaggioda claudio.lab » mar ott 24, 2006 4:35 pm

Ciao a tutti!

Dopo un po' che ero connesso a Emule con Donkey Server ho notato che tra le indicazioni che il programma fornisce sull'attività in corso (si trova in fondo al monitor - non ricordo la dicitura) vi era la segnalazione di avvenuta disconnessione dal server Donkey. Mi aspettavo che eventuali download a questo punto fossero interrotti ma invece questi proseguivano tranquillamente (ps avevo disabilitato qualche giorno prima anche l'opzione di riconnessione automatica).
E' normale questo comportamento del programma?
Avatar utente
claudio.lab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 13, 2006 3:45 pm

Messaggioda kap » mar ott 24, 2006 10:52 pm

se ho ben capito ti si disconnette dal server e lo leggi dal "registro eventi", ma nonostante questo continui a scaricare?


mi pare ovvio [:-D] ...come non tutti sanno ma come è scritto ovunque, quando usi emule non scarichi dal server!! il server funge da "elenco telefonico" per contattare i client con cui instaurerai una connessione diretta e da cui poi scaricherai. se ti disconnetti dal server poco impoprta, oramai i client li hai contattati e proseguirai la coda da loro e sempre da loro scaricherai. Non potrai però effettuare nuove ricerche e contattare nuove fonti(emule lo fa in automatico dopo 20 minuti) [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda The King of GnG » mer ott 25, 2006 1:58 am

peer-to-peer = pari a pari. Vale la spiegazione data da kapz [std]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda claudio.lab » mer ott 25, 2006 7:17 am

Ok! Grazie.
Avatar utente
claudio.lab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio apr 13, 2006 3:45 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising