Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserimento nuovo argomento...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Inserimento nuovo argomento...

Messaggioda ilaria89 » mar ott 24, 2006 6:23 pm

perché non inserite un nuovo argomento denominato msn e al suo interno mettete altri sotto argomenti come ad es. trucchi per msn spaces, soluzioni ecc...?
penso sia una cosa molto interessante ed utile, no?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Boo » mar ott 24, 2006 6:36 pm

Personalmente non vedo tutta questa utilità in una sezione dedicata a MSN. msn spaces è semplicisticamente un blog.
msn.com è un portale come tanti altri.
L'unico software interessante che sviluppano è MSN Live (o Msn messenger) ed è già ampiamente trattato in Software Applicativo.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda The King of GnG » mer ott 25, 2006 1:54 am

penso sia una cosa molto interessante ed utile, no?


No, non più di tanto. Certo non tanto da dedicargli una sezione intera, ohibò.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Mr.TFM » mer ott 25, 2006 3:41 am

The King of GnG ha scritto:
penso sia una cosa molto interessante ed utile, no?


No, non più di tanto. Certo non tanto da dedicargli una sezione intera, ohibò.....
Concordo...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » mer ott 25, 2006 4:17 am

Beh seguendo questa linea Apriamo la sezione Firefox con tutti i suoi trucchi, ecc, la sezione Opera, la sezione Messenger, la sezione ....

You get the Picture... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mer ott 25, 2006 4:26 am

M@ttia ha scritto:Beh seguendo questa linea Apriamo la sezione Firefox con tutti i suoi trucchi, ecc, la sezione Opera, la sezione Messenger, la sezione ....

You get the Picture... [^]


Ehm, ehm.....

Io voglio la sezione Ghosts'n Goblins in cui posso farmi le pere con l'analisi dei pixel fuori posto della grafica raster dell'episodio originale, la sezione cuori affranti in cui parlo delle mie disavventure nel cyber-spazio, la sezione in cui mi segnalo da solo le news che scrivo su PI e poi me le autocommento e mi incazzo dei tagli che ogni tanto mi fanno, la sezione "Parlane male..." in cui sparlo a piacimento di gente che mi sta sui cocones, la sezione "John Carpenter" in cui parlo come un esaltato delle opere immortali dell'artigiano del cinema fantastico americano, la sezione "Akira Kurosawa" in cui parlo di Akira Kurosawa, la sezione "George Romero e affini" in cui parlo dei film horror, la sezione.......in cui posso inventarmi altre 10.000 nuove sezioni al giorno [:D]

Ah, ma qui si accettavano proposte sulle nuove sezioni, vero?!? :-P
Ultima modifica di The King of GnG il mer ott 25, 2006 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » mer ott 25, 2006 4:36 am

Eheh, quasi quasi la sezione GNG gliela farei davvero, così alleggeriamo il Database dividendo tutte le sue discussioni in una Database a parte [:-D]

Comunque battute a parte la proposta di ilaria, anche se criticata, era comunque una proposta costruttiva e ti ringraziamo per averla fatta, anche se purtroppo le motivazioni (ehm chiamiamole così) esposte sopra non è fattibile la cosa, comunque tutti i messaggi sotto non interpretarli come un'offesa, è che noi siamo scemi di natura [:-D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mer ott 25, 2006 5:14 am

M@ttia ha scritto:è che noi siamo scemi di natura [:-D]


Sono commosso, fratello, dalle tue belle parole.... [cry]


[:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » mer ott 25, 2006 10:34 pm

Mi fa piacere sentire proposte da parte degli utenti, sono sempre bene accette! [^]

Purtroppo però, come ti hanno già detto, dedicare una sezione ad MSN mi sembra esagerato ... se sei interessata a conoscere trucchi, patch, plugins facci pure delle domande e saremo felici di aiutarti, ma credo che aprire una sezione del nostro forum per MSN porterebbe, come ha detto M@ttia, all'apertura di una sezione per ogni programma largamente diffuso ... alla fine diventerebbe una situazione ingestibile.

ps: non ascoltare i vaneggiamenti di King, sono giorni che non prende le sue medicine poveretto ... domani dose doppia! [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xero » mer ott 25, 2006 10:49 pm

EntropheaR ha scritto:ps: non ascoltare i vaneggiamenti di King, sono giorni che non prende le sue medicine poveretto ... domani dose doppia! [:-D] [:-D] [:-D]


se permettete, secondo me il recente passaggio da IE6 a FF2 lo ha lasciato traumatizzato, ma passerà al primo crash della volpe [:-D] [:-D] [:-D]


skeeeeerzo king! sei simpaticissimo!!! [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mer ott 25, 2006 10:50 pm

Ps: non ascoltare i vaneggiamenti di King, sono giorni che non prende le sue medicine poveretto ... domani dose doppia! [:-D] [:-D] [:-D]


Le medicineeeeeeeeeeee dove ho messo le medicineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » mer ott 25, 2006 10:53 pm

Uhm, devo smetterla di dar sfogo alle mie tendenze da troller, sennò mi sa che uno dello staff si becca un ban prima o poi [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » mer ott 25, 2006 11:35 pm

The King of GnG ha scritto:Uhm, devo smetterla di dar sfogo alle mie tendenze da troller, sennò mi sa che uno dello staff si becca un ban prima o poi [:D]


Sei già nella mia backlist ... [devil]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda The King of GnG » gio ott 26, 2006 12:06 am

EntropheaR ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Uhm, devo smetterla di dar sfogo alle mie tendenze da troller, sennò mi sa che uno dello staff si becca un ban prima o poi [:D]


Sei già nella mia backlist ... [devil]


Lista di dietro?!? Ohibò.....preferivo la lista nera [rotfl]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising