Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sharp gx20 e irda

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Sharp gx20 e irda

Messaggioda kurt811 » dom lug 18, 2004 8:22 am

ciao a tutti!
vorrei avere, se possibile,....una breve guida su come collegare il gx20 al portatile tramite irda....
il pc rileva il telefono ma non riesco a fare nulla...
help please!
Avatar utente
kurt811
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 18, 2004 8:20 am

Messaggioda Vince » dom lug 18, 2004 7:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kurt811</i>
<br />ciao a tutti!
vorrei avere, se possibile,....una breve guida su come collegare il gx20 al portatile tramite irda....
il pc rileva il telefono ma non riesco a fare nulla...
help please!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ciao carissimo!allora..
1)vai nel menu del cell-applicazioni-connessione pc-infrarossi (lo selezioni e vedi che lui inizia a comunicare)
2)lo avvicini all irda e il pc lo rileva
3)nn installare nessun drive o altro(qualsiasi cosa ti chieda tu annulla)
4)apri il programma del cell e te lo rileva automaticamente dopo qualche secondo![^]

a me è sempre andato cosi senza altri settaggi extra..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda kurt811 » lun lug 19, 2004 8:11 am

Grazie Vince è andato tutto a posto!
Avatar utente
kurt811
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 18, 2004 8:20 am

Messaggioda Vince » lun lug 19, 2004 5:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kurt811</i>
<br />Grazie Vince è andato tutto a posto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ottimo cosi!![dance]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda bluto » mar ott 24, 2006 5:48 pm

Vince ha scritto:ciao carissimo!allora..
1)vai nel menu del cell-applicazioni-connessione pc-infrarossi (lo selezioni e vedi che lui inizia a comunicare)
2)lo avvicini all irda e il pc lo rileva
3)nn installare nessun drive o altro(qualsiasi cosa ti chieda tu annulla)
4)apri il programma del cell e te lo rileva automaticamente dopo qualche secondo![^]

a me è sempre andato cosi senza altri settaggi extra..


Ciao!
Sono nuovo del forum, e vedo che qualcun altro aveva il mio stesso problema...
Io utilizzavo un cavetto usb x collegare il mio sharp gx20 al pc e caricare/scaricare immagini, suoni e altro. Poco tempo fa quel cavetto mi si è rotto, ma avendo un notebook con porta infrarossi, pensavo di utilizzare quella.
Il problema è che non riesco a trasferire i file con il traferimento standard di windows perché mi dice "hardware non riconosciuto", mentre se uso Hanset Manager che usavo con il cavetto usb (ma nella versione per ir), mi dice che non trova l'adattatore ir-usb che vuole di default (Mobile Action MA-660)...come posso fare??

Help!!!!
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it."
Avatar utente
bluto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 24, 2006 5:25 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising