Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiutatemi per favore, problema con SVCD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

aiutatemi per favore, problema con SVCD

Messaggioda corrado » mer nov 19, 2003 12:51 am

Ho creato un SVCD (credo e spero) che sarebbe 1/4 del film intero,perché solo i primi 39 minuti occupano un CD intero da 80 minuti; l'ho creato con TMPGEnc seguendo delle istruzioni di un sito e poi l'ho masterizzato su CD con nero 6.0.0.9 e nero non ha segnalato errori, mentre in precedenza lo faceva perché avevo sbagliato a settare TMPGEnc per la codifica.

Perciò la masterizzazione è partita e mi sembra sia stata eseguita con successo.
Ora sulla Play station 2 non si vede, sul lettore DVD di mio cugino non si vede (JCV è la marca) e anche su un altro che però non mi ricordo la marco, se sapete dove potrei potenzialmente aver sbagliato vi ringrazio in anticipo!!!
Avatar utente
corrado
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 11, 2003 2:01 am

aiutatemi per favore, problema con SVCD

Messaggioda corrado » mer nov 19, 2003 12:51 am

Ho creato un SVCD (credo e spero) che sarebbe 1/4 del film intero,perché solo i primi 39 minuti occupano un CD intero da 80 minuti; l'ho creato con TMPGEnc seguendo delle istruzioni di un sito e poi l'ho masterizzato su CD con nero 6.0.0.9 e nero non ha segnalato errori, mentre in precedenza lo faceva perché avevo sbagliato a settare TMPGEnc per la codifica.

Perciò la masterizzazione è partita e mi sembra sia stata eseguita con successo.
Ora sulla Play station 2 non si vede, sul lettore DVD di mio cugino non si vede (JCV è la marca) e anche su un altro che però non mi ricordo la marco, se sapete dove potrei potenzialmente aver sbagliato vi ringrazio in anticipo!!!
Avatar utente
corrado
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 11, 2003 2:01 am

Messaggioda celtic-nation » mer nov 19, 2003 12:57 am

[:I][:I][:I] ILLEGAL WORK, PAY ATTENTION! C'é una netiquette da rispettare! Questo Forum nn dà e nn darà mai ISTRUZIONI su materiale illegale! Nn sono e nn sarò mai un Mod (anche perché mi ritengo un pelino [weponed]......!) ma le Regole, oramai[8D], le conosco.........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda corrado » mer nov 19, 2003 1:03 am

scusa ma cosa c'è di illegale, non si parla qua di codec divx eccetera?
Avatar utente
corrado
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 11, 2003 2:01 am

Messaggioda celtic-nation » mer nov 19, 2003 1:10 am

Forse che forse HU** nn é protetto da copyright?????? Dai su, siamo seri.......[:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda corrado » mer nov 19, 2003 1:12 am

ok scusa, sono un po disattento a volte, ehm non si può cancellare quella parola
Avatar utente
corrado
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 11, 2003 2:01 am

Messaggioda corrado » mer nov 19, 2003 1:14 am

ok fatto ho modificato! va bene adesso?
Avatar utente
corrado
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 11, 2003 2:01 am

Messaggioda celtic-nation » mer nov 19, 2003 1:25 am

Mah! Io sono la Ruota di Scorta di questo Forum e nn ho nessun potere.......a parte esser nottambulo (con la Signora che s'incavola di brutto......che vorrebbe [|)] in compagnia!) e funzionare da piccola Vedetta Romagnola. Il pb é che il 3d l'hai cominciato e........QUESTO E' QUELLO CHE TI ASPETTA .......considera che CHI risponde é il nostro Grande Manitù: ZANE! Nn ti tremano le ginocchia??????[?][?][?]

P.s. : Le <font color="red">XXXXxxxx </font id="red">son state poste in vece di un titolo.......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising