Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola

Messaggioda dav16 » mar ott 24, 2006 2:42 am

ciao ho letto l'articolo di MegaLab su un cellulare motorola (il modello non me lo ricordo [fischio] [fischio] [fischio] ) dove c'era scritto che la motorola non mette mai l'auricolare e la scheda di memoria. Io ho da poco acquistato un motorola v3i e dentro ho trovato una scheda da 64 mb e il cavo usb con il software. l'auricolare non lo mettono nessuno visto che su quei cell usano quello bluethoot
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 24, 2006 2:52 am

Comunque non lo mette in tutti, perché sul SLVR L7 che ho comprato a febbraio per mia mamma, la scheda non c'era e nemmano il cavetto....

Evidentemente dipende dall'offerta, e dal package....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » mar ott 24, 2006 4:17 am

comunque mi confermi che nessuno mette l'auricolare (quello bluethoot)?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 24, 2006 5:08 am

dav16 ha scritto:comunque mi confermi che nessuno mette l'auricolare (quello bluethoot)?
Nessuno non saprei, dipende dall'offerta, attualmente in alcune catene commerciali, vendono il V3 con l'auricolare Bluetooth....
tempo fa vendevano il SLVR.... Va a periodi..
Non so le altre case come fanno.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising