Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

senza canone telecom

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

senza canone telecom

Messaggioda dav16 » sab ott 21, 2006 5:16 am

ciao, volevo sapere come funziona i servizi che non ti fanno più pagare il canone
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda kap » sab ott 21, 2006 5:43 am

uhmmm..intendi gli operatori telefonici che ti eliminano il canone telecom (libero, tele2 e altri) ??
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda dav16 » lun ott 23, 2006 12:49 am

si
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Messaggioda kap » lun ott 23, 2006 1:18 am

innanzitutto puoi abbonarti a questi servizi eliminando il canone telecom SE E SOLO SE ( <==>) il gestore prescelto ha acquistato l'ultimo miglio

prima di abbonarti perciò rompi le @@ sia alla telecom che al gestore del servizio prescelto per sapere se l'ultimo miglio è stato acquistato da quest'ultimo.

nel caso fosse stato acquistato puoi passare tranquillamente al nuovo gestore e levarti dalle scatole il canone telecom(che sono sempre dei bei din din)

se invece l'ultimo miglio nn fosse stato acquistato sappi che anche passando di gestore continuerai a pagare il canone telecom...



personalmente ho un abbonamento libero 4mega, telefonate verso fissi illimitate e adsl 24 ore su 24.....per tutte le cose che si dicano in giro su libero... mi ci trovo che è una bomba [:-D] [:-D] ma soprattutto non pago più la telecom..eh eh


ovviamente sta a te decidere il gestore...ci sono un mucchio di offerte in questo periodo......e se vuoi sapere anche chi le fa chiedi pure perché nn vorrei scrivere cose che nn ti interessano [:-D] [:-D]

sciauz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda dav16 » lun ott 23, 2006 11:04 pm

grazie di tutto!! [8D] [8D]

purtroppo nel mio paese (5000 abitanti) non c'è l'adsl [sedia] [sedia] [sedia] quindi per ora non mi interessa, volevo delle informazioni generali, comunque grazie [:-D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda kap » lun ott 23, 2006 11:50 pm

de nada [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda alb » mar ott 24, 2006 1:20 am

personalmente ho un abbonamento libero 4mega, telefonate verso fissi illimitate e adsl 24 ore su 24.....per tutte le cose che si dicano in giro su libero... mi ci trovo che è una bomba Sorrisone Sorrisone ma soprattutto non pago più la telecom..eh eh

Infatti quelli che si lamentano di solito sono quelli che hanno libero contemporaneamente a telecom.

Prova con fastweb dav16, loro in alcuni casi portano la adsl anche dove telecom non è presente.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda kap » mar ott 24, 2006 6:35 am

lo so bene che chi ha libero che non macina è perché la telecom comunque da precedenza a linee "tutte" telecom..ma era per dire che libero non è sinonimo di lentezza [:-D]

scusa se non ho precisato...grazie [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda dav16 » mar ott 24, 2006 6:53 am

mi avevano detto che se non c'era la adsl normale figurati fastweb...comunque mi informerò su fastweb [8D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising