Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Genova si ribella alla «sala Carlo Giuliani»

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Genova si ribella alla «sala Carlo Giuliani»

Messaggioda crazy.cat » mer ott 18, 2006 2:20 am

Se la cosa è vera siamo alla follia più totale.
In questo modo si fanno diventare dei martiri e degli eroi della gente che stava distruggendo una città.
Gli agenti di polizia morti quando eseguono il loro dovere e proteggono i cittadini onesti, loro sono i veri eroi, non dei criminali che mettono a ferro e fuoco una citta e vogliono spaccare la testa ad una carabiniere con un estintore.
Che schifo.....

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=126434
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=125663

Leggete anche i commenti
http://cosacchiasanpietro.wordpress.com ... iani-eroe/
Codice: Seleziona tutto
Ieri in senato è stata intitolata una sala a Carlo Giuliani. Finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai noglobal, in occasione del G8 di Genova. Forse ho una concezione dell’eroismo un po' antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un’altra, al compiere un gesto per l’onore della patria, la sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere. Il povero ragazzo morto è, suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ed educatrice, piuttosto che andare ad occupare uno scranno al Senato dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Vince » mer ott 18, 2006 2:58 am

stiamo raggiungendo livelli assurdi..per fortuna che sono in spagna..anche se alla fine pure qua siamo sugli stessi livelli.. [:p] [:p]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 18, 2006 3:33 am

Vince ha scritto:stiamo raggiungendo livelli assurdi..per fortuna che sono in spagna..anche se alla fine pure qua siamo sugli stessi livelli.. [:p] [:p]
Direi anche peggio, ma non lo dico...
L'ho detto? Ups! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda kap » mer ott 18, 2006 3:51 am

o mamma mia...e io che l'anno scorso a scuola andavo in giro per le classi a fare la scenetta con passamontagna e estintore per fare incavolare i sinistromani..hi hi hi....
...a parte tutto....che gente
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Zane » mer ott 18, 2006 6:11 am

Ma non ho parole!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

!

Messaggioda Rumez » mer ott 18, 2006 5:18 pm

Io mi mordo la lingua! [:(!]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Robby78 » mer ott 18, 2006 6:12 pm

non ci sta. nnn
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

il giornale ?!

Messaggioda winman » lun ott 23, 2006 7:42 pm

il giornale ?!

Scaricatevi questi video (liberamente scaricabili da Arcoiris.tv)
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... tipo=testo

e poi ne se riparla ! [fischio]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: il giornale ?!

Messaggioda crazy.cat » lun ott 23, 2006 7:49 pm

winman ha scritto:il giornale ?!

Scaricatevi questi video (liberamente scaricabili da Arcoiris.tv)
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... tipo=testo

e poi ne se riparla ! [fischio]


E tu hai linkato tutta della brava gente leggermente di parte a cominciare dal primo di quella lista......
Il signor agnolotto...

Tu giustifichi quello che hanno fatto a genova tutti quelle bravissime persone armate di spranghe e che hanno distrutto una città?
E non solo a genova ma in tanti altri posti?
E' legale e giusto comportarsi in quel modo?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: il giornale ?!

Messaggioda winman » lun ott 23, 2006 8:04 pm

crazy.cat ha scritto:
winman ha scritto:il giornale ?!

Scaricatevi questi video (liberamente scaricabili da Arcoiris.tv)
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name ... tipo=testo

e poi ne se riparla ! [fischio]


E tu hai linkato tutta della brava gente leggermente di parte a cominciare dal primo di quella lista......
Il signor agnolotto...

Tu giustifichi quello che hanno fatto a genova tutti quelle bravissime persone armate di spranghe e che hanno distrutto una città?
E non solo a genova ma in tanti altri posti?
E' legale e giusto comportarsi in quel modo?

Mi sbaglio o stai strumentalizzando ?
Ho linkato questi documenti perché ognuno si possa pigliare il tempo di visionare i video liberamente i video , quelle bravissime persone che tu dici erano appunto black block e frange estremiste di persone sono state passare per tutto il movimento no-global, se non si conoscono i fatti è meglio tacere !
Dammi retta documentati : io da parte mia dovrei pensare che tu dall'altra parte giustifichi ciò che hanno fatto le Forze dell'Ordine a Genova non rendendoti conto della gravità che hanno fatto !
Un conto è spaccare le vetrine ed un conto spaccare la testa alle persone : sinceramente non so cosa sia meglio !
Ma un manganello in testa non fa certo bene alla salute !I danni alle cose si risarciscono ,ma le ferite fisiche non si rimarginano facilmente !
Chi ha commesso atti di vandalismo bastava fermarli e costringerli a G8 finito a risarcire la città!
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: il giornale ?!

Messaggioda thomas » lun ott 23, 2006 8:20 pm

winman ha scritto:Chi ha commesso atti di vandalismo bastava fermarli e costringerli a G8 finito a risarcire la città!


Appunto.... aspetta che vado a piantarmi un albero di 500€, poi ti presto qualche "viola"......



Siamo seri, perfavore!!!

Infatti erano tutti incappucciati, ma poi alla prima telecamera avrebbero detto: "sono tizio e caio, abito qui, VI RISARCIRO', ma fatemi manifestare!!!!!"

Che siano successe esagerazioni da una parte e dall'altra, non se ne discute, ma persistere ad attaccare una come l'altra parte, mi pare inutile.

Non parlo dei morti, anzi, non voglio parlare di Carlo Giuliani.... ma winman dovrebbe dirmi se quella persona con l'estintore in mano, alzato contro i carabinieri, era un semplice no-global manifestante o qualcosaltro.... il caso in se, dato che c'è di mezzo un morto, è stato preso come simbolo............... e non è certo da strumentalizzare, sia dall'una che dall'altra parte..... dico solo che è uno scempio per il paese dare quel nome ad una sala del palazzo, alla stregua del saluto romano.... non ci facciamo di certo una bella figura.

E non ditemi che tutto non nasce dal fatto di voler pizzicare "l'altra" parte... non potevano chiamarla "sala delle seghe" o "sala nostra" o come diavolo volevano?

I fatti di genova devono rimanere a genova: nessuno riporterà in vita i morti, nessuno risarcirà chi ha subito perdite materiali... non vaneggiamo.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Re: il giornale ?!

Messaggioda crazy.cat » lun ott 23, 2006 8:37 pm

Dopo aver contato sino a 1000 mi autocensuro e chiudo la discussione prima che vada a finire male come al solito.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising