Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impilare dischi esterni

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

impilare dischi esterni

Messaggioda kap » dom ott 22, 2006 9:49 pm

dunque...

..posseggo tre HD esterni della Lacie da 250giga l'uno.....
Immagine

..ho sempre saputo che i dischi non si possono impilare, l'altro giorno però mi sono imbattuto, mentre cercavo di darmi una risposta, in questo sito in cui viene detto ciò:
Codice: Seleziona tutto
“Le ultra-premiate unità disco LaCie con design by FA Porsche sono silenziose, facili da trasportare e impilare..

qualcuno di voi ha esperienza in proposito e può dare una risposta a questo problema esistenziale?? [cry+] [cry+]

[:-D] [:-D] grazie^__^
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Lando » dom ott 22, 2006 10:28 pm

Quel modello di disco credo sia pensato per essere anche impilato inquanto quelle due solcature sulla superficie superiore, se provi ad impilarli, vanno ad incastrarsi esattamente con i piedini sotto del disco sopra!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland

Messaggioda kap » lun ott 23, 2006 1:09 am

eh...ci avevo pensato pure io....però magari sti babbioni hanno fatto i piedini e le scalanature perché "erano belli da vedere" gh


quasi quasi chiamo l'assistenza..uhmmm
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Messaggioda Ices_Eyes » lun ott 23, 2006 1:12 am

Come scritto anche qui http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10384 sono impilabili... [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda kap » lun ott 23, 2006 1:25 am

uhmmmmm...... [:I] ...però mi hanno sempre detto il contrario....sigh....




l'unica cosa sai qual è?..che si scaldano da fare schifo...quindi i casi sono 2:

costruisco un box di alluminio con 3ventole(due di entrata e una di uscita) con un regolatore di temperatura......


oppure li impilo ma nn li lascio accesi tutti e tre per lungo tempo...sennò mi squagliano il case...gh [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Zane » lun ott 23, 2006 1:49 am

In generale è valido il consiglio di non impilare i dischi tradizionali, ma in questo caso, essendo progettati apposta, penso non vi dovrebbe essere problema alcuno yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising