Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Completamento automatico indirizzi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Completamento automatico indirizzi

Messaggioda arfe72 » mar nov 18, 2003 8:54 pm

Arieccomi con una nuova domanda.
Ho "rifatto" un pc ad una amica per creare una postaz fissa in casa pari al suo portatile.
Ho preso una marea di parole (tra un ringraziamento e l'altro) perché sul portatile ogni volta k entra nel suo sito o nelle sue e-mail appena inizia a scrivere la user parte il completamento automatico e basta cliccare li' mentre nel pc k le ho fatto deve tutte le volte riscrivere tutto l'indirizzo o la user.
Alle prime connessioni ho sempre detto di non slvare pasww e tutto il resto e ho spuntato il "non chiedere più in futuro"
Ho guardato nelle impostaz di explorer e mi sembra ci sia da spuntare una voce tipo "usa completamento automatico" funziona cosi?????
Ditemi di si perché ne va della mia vita!!!!!![:(]
Grazie ciao
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Completamento automatico indirizzi

Messaggioda arfe72 » mar nov 18, 2003 8:54 pm

Arieccomi con una nuova domanda.
Ho "rifatto" un pc ad una amica per creare una postaz fissa in casa pari al suo portatile.
Ho preso una marea di parole (tra un ringraziamento e l'altro) perché sul portatile ogni volta k entra nel suo sito o nelle sue e-mail appena inizia a scrivere la user parte il completamento automatico e basta cliccare li' mentre nel pc k le ho fatto deve tutte le volte riscrivere tutto l'indirizzo o la user.
Alle prime connessioni ho sempre detto di non slvare pasww e tutto il resto e ho spuntato il "non chiedere più in futuro"
Ho guardato nelle impostaz di explorer e mi sembra ci sia da spuntare una voce tipo "usa completamento automatico" funziona cosi?????
Ditemi di si perché ne va della mia vita!!!!!![:(]
Grazie ciao
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda Ices_Eyes » mar nov 18, 2003 9:13 pm

Allora, per il completamento auomatico degli indirizzi vai su Internet Explorer, Strumenti, opzioni internet, Avanzate e metti la V su Usa Completamento Automatico; dopodichè ti sposti nella scheda Contenuto, clikki su completamento automatico e selezioni le voci che ti interessano...
Vita salvata [;)]

Ciao [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda arfe72 » mar nov 18, 2003 9:17 pm

Se tu fossi una donna ti bacerei....
Grazie hai salvato un uomo da una triste e sofferente fine.
Ciao
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda Ices_Eyes » mar nov 18, 2003 11:01 pm

Mi spiace, io soj homo... [weponed]
Comunque lieto di esserti stato d'aiuto, spero funzioni se no poi uccide me... [:D]
PS me lascia mettere solo quella di smile...
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising