Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Grande Fratello

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Grande Fratello

Messaggioda ShADOw FORCE » ven mar 07, 2003 1:21 am

Ciao gente..
Questo post non centra niente con l'informatica e affini, solo che mi sembra di essere rimbecillito io o, viceversa, è rimbambita la maggior parte degli italiani..

Premettendo che NON seguo il "Grande Fratello", se non la parte che riguarda le nominations e "Mai dire G.F.", non riesco a capire come un imbecille come Pasquale (che riesce a fare gli scherzi e a caderci lui stesso), una come Victoria (molto carina, ma totalmente succube dell'imbecille [probabilmente essendo americana capisce solo la metà delle caXXate che dice]) e Floriana (che con gli occhiali assomiglia ad Edgar Davids) possano essere in cima alle liste di gradimento del sito ufficiale!!! Ma siamo matti[?][?][?]

Fatemi sapere, se vi va, chi è il vostro preferito..

Il mio? FEDRO SINDACO!! (mi fa skiattare dal ridere)
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Grande Fratello

Messaggioda ShADOw FORCE » ven mar 07, 2003 1:21 am

Ciao gente..
Questo post non centra niente con l'informatica e affini, solo che mi sembra di essere rimbecillito io o, viceversa, è rimbambita la maggior parte degli italiani..

Premettendo che NON seguo il "Grande Fratello", se non la parte che riguarda le nominations e "Mai dire G.F.", non riesco a capire come un imbecille come Pasquale (che riesce a fare gli scherzi e a caderci lui stesso), una come Victoria (molto carina, ma totalmente succube dell'imbecille [probabilmente essendo americana capisce solo la metà delle caXXate che dice]) e Floriana (che con gli occhiali assomiglia ad Edgar Davids) possano essere in cima alle liste di gradimento del sito ufficiale!!! Ma siamo matti[?][?][?]

Fatemi sapere, se vi va, chi è il vostro preferito..

Il mio? FEDRO SINDACO!! (mi fa skiattare dal ridere)
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Xerex » ven mar 07, 2003 1:50 am

Per discutere di cose non informatiche c'è la sezione Off Topic![:)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda StarDust69 » ven mar 07, 2003 2:11 pm

MOALA'!!!!! Che Pasquale è il capo... spero che presto si trovi da dire ancora e che BUSSI TUTTI quegli strasfigati! Mega Rissa! Caro Pasqualino... che bene!

Ti piace Fedro? boh propria bel l'è... Gym & Tonic
Avatar utente
StarDust69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 1:55 am
Località: Ferrara

Messaggioda ShADOw FORCE » ven mar 07, 2003 5:56 pm

Sorry Xerex.. non avevo visto.. Concedetemela Va'..

Stardust69 (bel numero..[:D]) Parla in "spaghetti" che in "tortellini" non capisco 'nna mazza (sono brianzolo io..)
Avatar utente
ShADOw FORCE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 22, 2003 6:43 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising