Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

libero aumenta la velocità..che coincidenza!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

libero aumenta la velocità..che coincidenza!

Messaggioda Slevin86 » sab ott 21, 2006 4:55 am

ho un abbonamento adsl flat da alcuni anni... ero partito da 2mbps di velocità, che mi sono stati aumentati a 4,6 un anno fa...
pochi giorni fa i call center di tele2 mi informavano di un'ottima offerta adsl-telefono che mi portava ad avere le stesse condizioni di libero ad un prezzo più conveniente e finalmente con l'abolizione del canone telecom...

ebbene..ero in procinto di cambiare abbonamento, quando, ieri all'accensione del pc, la nuvoletta della connessione mi informava che la velocità di connessione era stata prortata a 7.6Mbps...
cavolo che tempismo!!

volevo sapere se qualche altro abbonato libero aveva avuto simile premio e soprattutto, con un velocità dichiarata del genere, quali velocità effettive dovrei quantomeno pretendere...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 21, 2006 10:32 pm

Mah, veramente credo che sia un adeguamento dovuop anche al fatto che anche telecom sta aumentando la banda proprio in questi giorni....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda aphextwin » mer ott 25, 2006 6:15 pm

Mr.TFM ha scritto:Mah, veramente credo che sia un adeguamento dovuop anche al fatto che anche telecom sta aumentando la banda proprio in questi giorni....


e perché io che ho pure libero mi dice velocità 5 Mbps ? [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
aphextwin
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar set 12, 2006 4:46 pm

Messaggioda Piplos » mer ott 25, 2006 6:47 pm

forse arriverà... a un mio amico la velocità 2 Mega di alice è arrivata giusto oggi, mentre io cel'avevo già da molti giorni... [fischio]
Visita il mio Blog su Linux e il Web-Editing, vai su www.piplos.altervista.org
Avatar utente
Piplos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 21, 2006 5:29 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising