Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

all accensione, si riavvia 6 o 7 volte

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

all accensione, si riavvia 6 o 7 volte

Messaggioda cicciobello » sab ott 21, 2006 8:39 pm

Ciao, il mio problema e questo: ho un winXp Pro,con due utenti. Da qualche tempo, quando lo accendo,si riavvia 6 o 7 volte prima di caricare per bene il sistema operativo.
Inoltre:a volte arriva fino a caricare i due utenti poi si riavvia,
oppure riesco addirittura ad accedere ad un utente poi si riavvia,
oppura prima di caricare il s.o. mi fa la schermata nera in cui mi chiede se voglio partire in provvisoria, o con l-ultima configurazione funzionante....
il tutto si verifica ogni volta 6 o 7 volte senza un ordine preciso e poi mi si avvia normalmente.
Non e finita:una volta partito mi da l invio segnalazione errori,sono andato a vedere sul sito microsoft e dice che la scheda video ha bisogno di un driver piu aggiornato.ma ovviamente quando mi scarico il ATI catalyst drivers mi dice che non puo installarlo.
In piu: i tasti della tastiera non corrispondono piu a quello che dovrebbero essere (per es. trovare un accento o un apostrofo mi impiega qualche minuto,come sto facendo ora).
In piu: mi collego ad internet sempre dopo 2 o 3 tentativi.
in piu: perdo sempre il mio sfondo desktop e la pagina internet iniziale

TUTTO CIO E DOVUTO SOLO AD UNA STUPIDISSIMA SCHEDA VIDEO? MAH...
help me pleaze...

p.s. sono un po sgrammaticato ma non trovo un sacco di punteggiatura.... [cry]
Avatar utente
cicciobello
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 21, 2006 8:18 pm

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 9:02 pm

perché non ti lascia installare i driver nuovi?
Hai provato a disinstallare quelli attuali e poi riavviare in modo che ti chieda di riconfigurarsi con quelli nuovi?

Per il rest vediamo dopo aver risolto questo
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda cicciobello » sab ott 21, 2006 10:19 pm

ci provo!
Avatar utente
cicciobello
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 21, 2006 8:18 pm

Messaggioda cicciobello » sab ott 21, 2006 10:44 pm

non succede niente, anzi io provo a disinstallare la scheda video, ma poi al successivo riavvio e sempre li bella come il sole...
tutto come prima...
Ah, il giochetto dei mille avvii me lo fa soltanto alla prima accensione, tipo alla mattina o al pomeriggio, dopo che e stato spento per tutta la notte...alimentatore andato in malora?????
Avatar utente
cicciobello
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab ott 21, 2006 8:18 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising