Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file danneggiati in scheda SD

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

file danneggiati in scheda SD

Messaggioda melania » mar ott 17, 2006 5:05 pm

ciao a tutti, ho dei file danneggiati in una scheda SD (secure digital). come faccio a recuperare i file? i file sono le foto della vacanza di questa estate. fisicamente ci sono ancora dentro la schedina, ma quando vado ad aprirli, i programmi di grafica come adobe photoshop, e paint pro ecc.. mi dicono file danneggiato/illeggibile. come faccio a recuperare le mie belle foto?? [cry+]

i programmi che ho trovato su internet per il recupero dei file danneggiati sono tutti a pagamento!! la versione free che ti fanno provare serve solo a visualizzare quali sono i file che il programma recupera, senza avere la possibilità di salvare gli stessi su pc. [sedia]

a voi è mai capitato di dover recuperare file danneggiati? grazie [8D]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Rancid » mar ott 17, 2006 9:48 pm

Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda melania » mer ott 18, 2006 1:52 am

grazie, mi sa che non va bene questo programma... i miei file sono jpeg (non previsti nel programma di recupero) e poi sono file danneggiati (non cancellati). comunque adesso sto provando il programma, vediamo come va.
esiste un altro software per il recupero dei file danneggiati? grazie ancora!! [8D]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Messaggioda Bocca » mer ott 18, 2006 2:34 am

Anche a me è successa una cosa simile quest'estate. Ho risolto (perdendo 15 foto su 550) andando a salvare i file dalla scheda con GetDataBack.
Bocca - Responsabile Grafico MegaLab.it
Mac is for people who like to look at computers. PC is for people who like to use them!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 18, 2006 2:43 am

Io invece ho risolto, o meglio sono in attesa (da due mesi, maledetti francesi di pixmania [:(!] ) di risolvere la cosa chiedendo la sostituzione della CF..... [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kap » mer ott 18, 2006 2:48 am

Bocca ha scritto:GetDataBack.
io con quel programmino ho recuperato i dati di un HD da 250 giga che stavo per buttare [8D] [8D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda melania » mer ott 18, 2006 5:27 pm

ho visto il programma, solo alcuni dubbi, a me serve il programma in NTFS oppure quello in FAT?
non vorrei sbagliare, ma il programma completo (non demo) è a pagamento.
[:p]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda melania » ven ott 20, 2006 9:02 pm

a chi ha già usato questo programma vorrei chiedere: il programma GetDataBack è a pagamento???
grazie [8D]
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising