Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da bandrew » ven nov 30, 2007 12:41 pm
Riapro questo post dopo un bel po' di tempo per chiedervi la stessa cosa. Cosa mi consigliate per cambiare mouse?
Ho le mani grosse e uso tantissimo la rotella centrale (middle click) per aprire il link in tab nuovi.
Ho visto questo ed è una vera MERAVIGLIA della tecnica, le recensioni sono tutte positivissime, però il tasto centrale a quanto pare non è configurabile perché ha la funzione di cambiare la modalità di scrolling. Non ho capito se si può usare la rotella di lato cliccandoci per dargli quella funzione su mac. Troppo difficile da trovare.
Altri consigli? Come marca va bene qualsiasi cosa, Logitech, Microsoft, Trust, ecc. non sono schizzinoso. Come prezzo non c'è problema perché me lo faccio regalare. Certo, nei limiti, non voglio un mouse "optimus" con i tasti a led...
edit. sorry, mancava il link...
AndreA
-

bandrew
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da ste_95 » ven nov 30, 2007 2:44 pm
kap ha scritto:fiuuuuu...per un pelo..giuro che domani sarei andato a comprare "l'isola"ghgh
intendi i mouse per "giocatori" ?

Quello è ottimo, lo avevo provato...te lo consiglio!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche