Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema disconnessione ADSL

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema disconnessione ADSL

Messaggioda vemichele » mar ott 21, 2003 9:22 pm

Ciao è 15 giorni che la line adsl installatta correttamente con Alice mi si sconnette ogni tot ore ad intervalli di tempo diversi.
Attenzione che la sconnessione è dalla rete:infatti una delle 2 icone raffiguranti il computer quando viene inquadrata dal mouse porta la scritta "disconnesso dalla rete".
Se però metto la password e mi connetto mi fa entrare in internet cosa secondo me molto strana..
Infatti anche se è sconnesso dalla rete il contatore del tempo di collegamento del modem incomincia ugualmente a contare..e io posso navigare ugualmente in internet.
Fatto sta che:
- 1 delle 2 icone raffiguranti il computer mi rimane con la x sopra..
- il contatore modem va avanti come se fossi collegato normalmente.
- navigo in internet
- ma ad un certi punto l'icona raffiguranyte il computer riporta " disconnesso dalla rete" e devo reiserire la mia password di accesso.
Usando programmi di condivisione per scaricare divx .. capite anche voi che non è possibile che la linea salti quando capita..
Ho cancellato i cookies e i files temporanei...
Ho già chiamato il 187 e loro non hanno saputo dirmi cosa potesse essere..
Qualcuno può aiutarmi?
Come mai salta ad intervalli irregolari e il messaggio di errore dice "disconnesso per troppi errori"?
Grazie comunque a quelli che sapranno darmi una mano..aiutatemi.
Avatar utente
vemichele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:11 pm
Località: Lombardia

Problema disconnessione ADSL

Messaggioda vemichele » mar ott 21, 2003 9:22 pm

Ciao è 15 giorni che la line adsl installatta correttamente con Alice mi si sconnette ogni tot ore ad intervalli di tempo diversi.
Attenzione che la sconnessione è dalla rete:infatti una delle 2 icone raffiguranti il computer quando viene inquadrata dal mouse porta la scritta "disconnesso dalla rete".
Se però metto la password e mi connetto mi fa entrare in internet cosa secondo me molto strana..
Infatti anche se è sconnesso dalla rete il contatore del tempo di collegamento del modem incomincia ugualmente a contare..e io posso navigare ugualmente in internet.
Fatto sta che:
- 1 delle 2 icone raffiguranti il computer mi rimane con la x sopra..
- il contatore modem va avanti come se fossi collegato normalmente.
- navigo in internet
- ma ad un certi punto l'icona raffiguranyte il computer riporta " disconnesso dalla rete" e devo reiserire la mia password di accesso.
Usando programmi di condivisione per scaricare divx .. capite anche voi che non è possibile che la linea salti quando capita..
Ho cancellato i cookies e i files temporanei...
Ho già chiamato il 187 e loro non hanno saputo dirmi cosa potesse essere..
Qualcuno può aiutarmi?
Come mai salta ad intervalli irregolari e il messaggio di errore dice "disconnesso per troppi errori"?
Grazie comunque a quelli che sapranno darmi una mano..aiutatemi.
Avatar utente
vemichele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 21, 2003 9:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » mar ott 21, 2003 9:24 pm

sei in rete locale?
soliti suggerimenti di rito:
scansione antivirus
scansione ad-aware
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » gio ott 23, 2003 11:16 am

Domanda: il tuo modem ADSL è USB o scheda di rete?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda daredavil84 » mar nov 18, 2003 4:57 pm

Ciao a tutti!Io ho lo stesso problema...uso usb...
help me!ho reinstallato tutto...ma mi da sempre lo stesso eroore...628..disconnesso per troppi errori...help!!!
Avatar utente
daredavil84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 7:58 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising