Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aumentare spazio Outlook express

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aumentare spazio Outlook express

Messaggioda Montaic » ven ott 20, 2006 1:49 am

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile aumentare lo spazio dedicato ad Outlook express...mi spiego meglio, ogni volta che chiudo l'applicazione mi compare una finestra dove dice che se voglio comprimere la cartella devo cliccare su OK oppure su Annulla...io non voglio comprimere assolutamente nulla!! E qui arriva la domanda....come posso fare ad aumentare lo spazio sul disco dedicato ad Outlook oppure come faccio a non far comparire più quel messaggio???
Grazie
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda kap » ven ott 20, 2006 2:01 am

domanda stupida alla kapman

..ma ne hai di spazio libero sull'Hard Disk?


sciauz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Aumentare spazio Outlook express

Messaggioda Ices_Eyes » ven ott 20, 2006 2:17 am

Montaic ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile aumentare lo spazio dedicato ad Outlook express...mi spiego meglio, ogni volta che chiudo l'applicazione mi compare una finestra dove dice che se voglio comprimere la cartella devo cliccare su OK oppure su Annulla...io non voglio comprimere assolutamente nulla!! E qui arriva la domanda....come posso fare ad aumentare lo spazio sul disco dedicato ad Outlook oppure come faccio a non far comparire più quel messaggio???
Grazie

Le cartelle della posta di OE hanno a disposizione l'intero spazio disponibile nella partizione in cui si trovano (tipicamente C:, se non le hai spostate). Quella domanda viene fatta sopo un tot di messaggi che vengono ricevuti/eliminati/inviati eccetera. In pratica fa una "deframmentazione" delle cartelle della posta. Digli trqnquillamente di si e di farlo in qutomatico quando vuole. Non ha controindicazioni, e il più delle volte OE diventa più veloce... [;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising