Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

outlook

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

outlook

Messaggioda nibu92 » gio ott 19, 2006 12:24 am

salve a tutti...
da quando ho fatto la connessione con telecom 24 su 24 a 56K(pena non arriva l'adsl) connettendomi con il numero datomi... non riuscivo più a scaricare la posta con outlook perché mi chiedeva in continuazione la password del mio utente e io mettendogliela dentro sempre giusta mi tornava fuori smepre la stessa finestra. .. per un po' ho continuato ad andare sul sito di libero per leggere e rispondere alle mail ma ultimamente ho avuto il bisogno di tornare al comodo outlook... allora ho contattato l'assitenza clienti di libero via internet e ho esposto il problema e mi hanno riposto in modo molto violento: lei non può scaricare la posta con outlook se non si connette con il provider di libero altrimenti deve andare sul weblibero. io non è che l'abbia presa molto bene... comunque dopo il riassunto della telenovela volevo chiedere se esiste un programmino o un collegamento che mi eviti di andare tutte le volte sul sito di libero...?
grazie in anticipo e W questo forum!!! è mitico
Avatar utente
nibu92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun set 11, 2006 4:39 pm
Località: roma

Messaggioda Amantide » gio ott 19, 2006 12:40 am

Se facevi un po' di ricerca avresti trovato questo http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... t=freepops

Ti perdono solo perche usi la connessione a 56 kbps [:-D]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Robby78 » gio ott 19, 2006 12:49 am

Amantide ha scritto:Se facevi un po' di ricerca avresti trovato questo http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... t=freepops

Ti perdono solo perche usi la connessione a 56 kbps [:-D]


casomai avvisa anche il cafone di libero che ti ha risposto, che SI PUO' leggere la e-mail GRATUITA di libero anche se connessi con la CONCORRENZA hihihi [devil]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

outlook

Messaggioda nibu92 » ven ott 20, 2006 12:49 am

sono sempre io... ho seguito i vostri consigli ma non sono riuscito a far funzionare il tutto...
inanzitutto Freepops non riesco a capire come farlo partire e norton mi avverte di uno script pericoloso...
l'altro programmma HTML2POP mi da un errore nell' installazione " Unable to start the applicacation. The Microsoft virtual machine cannot be found. Interfaccia non registrata" da cosa dipende secondo voi?
Avatar utente
nibu92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun set 11, 2006 4:39 pm
Località: roma


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising