Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per configurazione e-mule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Aiuto per configurazione e-mule

Messaggioda CESAREX » mer ott 18, 2006 9:02 pm

Ciao ragazzi, da alcuni giorni uso e-mule plus con una connessione Umts cellulare Sony ericsson z1010.

Diciamo che le connessioni non vanno male e anche i download solo che ci sono code di attesse di molti giorni....

C'e un modo per miglioarre i tempi di attesa.... anche solo di poco...

Mi hanno consigliato anche win mx...

Voi cosa dite ?

Grazie..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Aiuto per configurazione e-mule

Messaggioda kap » gio ott 19, 2006 5:04 am

CESAREX ha scritto:C'e un modo per miglioarre i tempi di attesa.... anche solo di poco...
mettiti emule ufficiale (v0.47c)

CESAREX ha scritto:Mi hanno consigliato anche win mx...
come sopra [:-D]


ma non ti aspettare drastici cambiamenti....l'umts è sempre lentuccio
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Aiuto per configurazione e-mule

Messaggioda CESAREX » gio ott 19, 2006 5:59 pm

kap ha scritto:
CESAREX ha scritto:C'e un modo per miglioarre i tempi di attesa.... anche solo di poco...
mettiti emule ufficiale (v0.47c)

CESAREX ha scritto:Mi hanno consigliato anche win mx...
come sopra [:-D]


ma non ti aspettare drastici cambiamenti....l'umts è sempre lentuccio


Ciao grazie perle info..

Ieri sera ho colegato il pc e aperto e-mule plus quelo che ho nel pc e in 4 ore e andato in 12, 6 di velocita in download mentre in upload 6,5....

Ti volevo chiedere c'e molta differenza tara il 0.47c e il mio plus ?

Non ho mai capito ma la velocita di downloa dipende anche da quello che scarichi e fai scaricare (tipo film rarita' etc.)

Dimenticavo se ad esempio metto in ricerca e poi download tipo una serietelevisiva di 20 episodi me li scarica uno ad uno o puo' capitare che ne scarichi anche due alla volta. ?

Grazie ancora..

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)


Re: Aiuto per configurazione e-mule

Messaggioda kap » ven ott 20, 2006 1:37 am

andiamo per ordine
CESAREX ha scritto:Ieri sera ho collegato il pc e aperto e-mule plus; in 4 ore è andato a una velocità media in download di 12,6 mentre in upload 6,5....
beh....buono ma puoi andare più veloce con l'umts

CESAREX ha scritto:Ti volevo chiedere c'e molta differenza tara il 0.47c e il mio plus?
allora..le mod di emule non sono nient'altro che versioni modificate del codice sorgente originale..ognuna si caratterizza per qualche funzione specifica(power release, power share, webcache, antivirus check, slot focus e tante altre)..nello specifico emule plus ha queste caratteristiche. Io consiglio sempre la versione ufficiale..poi però non posso mica obbligarvi ;-)

CESAREX ha scritto:Non ho mai capito se la velocita di download dipende anche da quello che scarichi e fai scaricare (tipo film rarita' etc.)
più i tuoi file sono appetibili(vengono scaricati) più tu guadagni crediti verso coloro a cui li fai scaricare...di conseguenza quando ti metterai in coda da quegli utenti scalerai la coda molto più velocemente di chi c'è già da giorni ma non ha fatto scaricare a quel client una cippa

CESAREX ha scritto:Dimenticavo, se ad esempio metto in ricerca e poi download tipo una serie televisiva di 20 episodi me li scarica uno ad uno o puo' capitare che ne scarichi anche due alla volta. ?
dipende dalle fonti...puoi scaricare da ogni utente un file alla volta, ma non è detto che la serie televisiva che cerchi ce l'abbia sola una persona! puoi scaricare anche tutti e 20 gli episodi contemporamenamente se le puntate sono condivise da un po' di gente( ed è quasi sempre così) ah...se cerchi serie complete affidati alle collezioni; cerca i file .emulecollection ....avrai un file che contiene tutte e 20(in questo caso) le puntate, senza rischio di imbatterti in fastidiosissimi fake

CESAREX ha scritto:Grazie ancora..
dovere [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Aiuto per configurazione e-mule

Messaggioda CESAREX » ven ott 20, 2006 5:32 am

kap ha scritto:andiamo per ordine
CESAREX ha scritto:Ieri sera ho collegato il pc e aperto e-mule plus; in 4 ore è andato a una velocità media in download di 12,6 mentre in upload 6,5....
beh....buono ma puoi andare più veloce con l'umts

devo fare qualche impostazione particolare per sfruttare al massimo la connessione umts visto che nella mia zona c'e e il telefono e umts..?

CESAREX ha scritto:Dimenticavo, se ad esempio metto in ricerca e poi download tipo una serie televisiva di 20 episodi me li scarica uno ad uno o puo' capitare che ne scarichi anche due alla volta. ?
dipende dalle fonti...puoi scaricare da ogni utente un file alla volta, ma non è detto che la serie televisiva che cerchi ce l'abbia sola una persona! puoi scaricare anche tutti e 20 gli episodi contemporamenamente se le puntate sono condivise da un po' di gente( ed è quasi sempre così) ah...se cerchi serie complete affidati alle collezioni; cerca i file .emulecollection ....avrai un file che contiene tutte e 20(in questo caso) le puntate, senza rischio di imbatterti in fastidiosissimi fake

come posso cercare i file .emulecollection ?

Grazie ancora..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Aiuto per configurazione e-mule

Messaggioda kap » ven ott 20, 2006 5:38 am

CESAREX ha scritto:devo fare qualche impostazione particolare per sfruttare al massimo la connessione umts visto che nella mia zona c'e e il telefono e umts..?
setta questi parametri

CESAREX ha scritto:come posso cercare i file .emulecollection ?
nella finestra ricerca scrivi .emulecollection e ti compariranno tutte le collezioni presenti in emule


...buon emuling [!!!] [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising