Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File in Hashing: "C:|.......

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File in Hashing: "C:|.......

Messaggioda diego89 » sab ott 14, 2006 9:42 pm

Volevo chiedere se è giusto che ogni volta che entro in emule nel registro eventi mi parte una lunga interminabile lista con scritto:

File in Hashing:" C:.. miei file condivisi"

é giusto che lo faccia ogni volta??
Avatar utente
diego89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom mag 07, 2006 11:51 am

Messaggioda kap » sab ott 14, 2006 9:48 pm

hash di un file indica in maniera univoca quel file in emule....
Codice: Seleziona tutto
Non appena eMule si collega ad un server, invia a questo la lista degli hash condivisi dall'utente. I client che effettuano le ricerche chiedono al server quali utenti abbiano un certo hash di file richiesto, una volta identificato l'utente interessato, il lavoro dei server finisce e i client cominciano a comunicare direttamente.

http://www.emule.it/guida_emule/approfo ... lehash.asp

è strano che te lo faccia ogni volta ma non è affatto un problema [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Xero » sab ott 14, 2006 11:01 pm

Se non sbaglio l'hashing di un file viene effettuato al termine del download, prova a leggere qui per risolvere
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Re: File in Hashing: "C:|.......

Messaggioda The King of GnG » sab ott 14, 2006 11:02 pm

diego89 ha scritto:Volevo chiedere se è giusto che ogni volta che entro in emule nel registro eventi mi parte una lunga interminabile lista con scritto:

File in Hashing:" C:.. miei file condivisi"

é giusto che lo faccia ogni volta??


No, non è giusto per niente......eMule generalmente calcola l'hashing dei file (le "impronte digitali" della risorsa che viene comunicata al server per le operazioni di indicizzazione e ricerca dei contenuti propri di DonkeyServers et similia) che non gli sono ancora noti all'avvio del programma, poi registra questi valori per recuperarli con facilità alla prossima esecuzione.

Il fatto che continui a fare hashing può significare alcune cose: hai troppi, troppi file condivisi. Non è che hai condiviso l'intero disco fisso, vero?!?

Ci sono problemi a salvare le informazioni di hashing nei file di configurazione. A tal proposito, se dici modification e versione di mulo che usi si può vedere dove questi dati vengono stoccati su disco di preciso per cercare di ovviare al problema....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda diego89 » sab ott 14, 2006 11:33 pm

io uso emule 0.47c e ho circa 50 Gb di file condivisi
Avatar utente
diego89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom mag 07, 2006 11:51 am

Messaggioda kap » dom ott 15, 2006 1:01 am

Xero ha scritto:Se non sbaglio l'hashing di un file viene effettuato al termine del download, prova a leggere qui per risolvere

quello è il completamento ;-)

e poi ha specificato che è una serie di messaggi che gli appaiono appena avvia il mulo [:-D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising