Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gruppo di continutità ...quale?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Gruppo di continutità ...quale?

Messaggioda Lion » sab ott 14, 2006 10:28 pm

Vorrei acquistare un nuovo gruppo di continuità, sono indeciso su quale marca scegliere. Premesso che ho un Trust 400VA, che da un po' di tempo non funziona più a dovere, vorrei sostituirlo con uno nuovo magari più grosso.
Mi hanno detto che il Mustek è praticamente identico al Trust, è vero?
Mi consigliate di riamnere su questi prodotti, oppure andare su un APC, migliore (dicono) ma più costoso?
Non ho grosse pretese, vorrei solo salvaguardare le mie apparecchiature da sbalzi di tensione! L' autonomia è una cosa di secondaria importanza.
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda The King of GnG » sab ott 14, 2006 11:12 pm

Bof, di marche non saprei, di certo è fondamentale che protegga dalle sovratensioni così come dalle sottotensioni.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda bandrew » sab ott 14, 2006 11:36 pm

Io ho comprato qualche mese fa un Trust 800VA e devo dire che mi trovo da dio, proteggo pc e monitor senza problemi anche quando va via la corrente, in più stabilizza sempre l'elettricità. Gli APC sono sì migliori ma i prezzi sono di molto superiori ai trust e ai mustek, se non hai un pc super e documenti top secret della nasa che non puoi assolutamente perdere per nessun motivo al mondo, penso ti basti prendere un UPS da utente medio come quelli che hai detto. Ah l'800 lo trovi a circa 50 euro, per me è un affare.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Messaggioda Lion » dom ott 15, 2006 1:06 am

bandrew ha scritto:Io ho comprato qualche mese fa un Trust 800VA e devo dire che mi trovo da dio, proteggo pc e monitor senza problemi anche quando va via la corrente, in più stabilizza sempre l'elettricità. Gli APC sono sì migliori ma i prezzi sono di molto superiori ai trust e ai mustek, se non hai un pc super e documenti top secret della nasa che non puoi assolutamente perdere per nessun motivo al mondo, penso ti basti prendere un UPS da utente medio come quelli che hai detto. Ah l'800 lo trovi a circa 50 euro, per me è un affare.

Ok per tutto. Ma tu sai se effettivamente la Trust e la Mustek sono identici?
Ti chiedo questo perché a parità di prezzo posso avere un Mustek di 1000VA invece degli 800 della Trust.
Capisco bene che la differenza è minima, ed è proprio per questo che mi informavo sulla qualità delle due marche.
In ogni caso grazie per la risposta yyy
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda bandrew » dom ott 15, 2006 6:35 pm

Avevo trovato un sito molto preciso in cui si comparavano le marche ma sinceramente non so più dove trovarlo, prova in google per trovare commenti e recensioni.
Imho le marche ormai sono praticamente uguali, un 1000 Va cambia poco da un 800 devi solo decidere quale preferisci, quello che prendi sarà comunque buono.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda liverani_99 » dom ott 15, 2006 7:17 pm

Io ho un APC BackUPS CS 350 e mi sono sempre trovato bene... Da quando l'ho comprato, non ho più avuto problemi di questo tipo, considerando che il mio vecchio portatile l'ho quasi bruciato grazie all'enel e il mio fisso l'ho distrutto sempre grazie a loro!!!
Enel-> [sedia] <-Io
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda makaveli » gio gen 04, 2007 12:59 pm

ciao ho comprato un trust 600v ma non so come ricaricarlo, ho provato in tutti i modi!!! sulle istruzioni non dice una mazza su come fare il caricamento della batteria dice solo che la spia luminosa dovrebbe lampeggiare. qualcuno saprebbe dirmi di preciso cosa dpvrei fare per caricarlo? grazie in anticipo
Avatar utente
makaveli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab dic 23, 2006 3:29 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising