Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nomi delle cartelle di sistema

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

nomi delle cartelle di sistema

Messaggioda Slevin86 » sab ott 14, 2006 6:16 am

ho l'estremo bisogno di rinominare la cartella di sistema relativa ai documenti, come posso fare?? [cry+] [cry+]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Re: nomi delle cartelle di sistema

Messaggioda kap » sab ott 14, 2006 7:52 am

Slevin86 ha scritto:ho l'estremo bisogno di rinominare la cartella di sistema relativa ai documenti, come posso fare?? [cry+] [cry+]


relativa ai documenti vuol dire la cartella "documenti" ??
in questo caso se sei amministratore basta il rinomina(che credo tu abbia già provato)..se invece non sei amministratore non credo tu possa perché verrebbe utilizzata anche dall'amministratore che reismposta in automatico il nome della cartella appena effettua il login
byezz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Slevin86 » sab ott 14, 2006 7:54 am

infatti.. non me l'ha fatta cambiare... ho risolto creando un'altra cartella documenti e dandole il nome che mi serve.. [:-D]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Diego166 » sab ott 14, 2006 10:17 am

In estremis potresti provare con NTFS4DOS accedi alla partizone NTFS da dos entri in documents and settings\nome utente e rinomini la cartella documenti
Sinceramente xo la vedo come una cosa un po rischiosa
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » sab ott 14, 2006 10:57 pm

Diego166 ha scritto:In estremis potresti provare con NTFS4DOS accedi alla partizone NTFS da dos entri in documents and settings\nome utente e rinomini la cartella documenti
Sinceramente xo la vedo come una cosa un po rischiosa


Più che rischiosa inutile: e le chiavi di registro che puntano alla cartella di default per il salvataggio dei documenti dove le metti? [:-D]

Meglio, molto meglio e decisamente più pratico usare programmi di tweaking avanzato, come l'imbattibile ed indispensabile X-Setup, numero 1 del tweaking e del system modding sfrenato :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising