Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows media player - codec audio

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Windows media player - codec audio

Messaggioda maux » sab ott 14, 2006 2:53 am

Ho il seguente problema:
W.M.P non mi legge alcuni mp3...la maggiorparte si ma un 10% non me li legge...mi da il seguente errore:"Impossibile riprodurre il file. Uno o più codec necessari per la riproduzione del file non sono stati trovati."

Ho installato i codec K-lite total che avete linkato in altri post ma il problema sussiste ancora. I video mi funzionano tutti. Non riesco proprio a capire come
mai non mi legge solo alcuni mp3....

avete qualche soluzione? devo aggiornare media player? ho la versione 10
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda crazy.cat » sab ott 14, 2006 3:25 am

Con winamp funzionano gli mp3 che non vanno con media player?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maux » sab ott 14, 2006 3:28 am

crazy.cat ha scritto:Con winamp funzionano gli mp3 che non vanno con media player?


Non ho winamp installato...provo a seguire il tuo consiglio e ti faccio sapere...
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda maux » sab ott 14, 2006 6:19 pm

crazy.cat ha scritto:Con winamp funzionano gli mp3 che non vanno con media player?


Non funzionano nemmeno con winamp...aprendoli con winamp non mi da alcun tipo di errore però la canzone resta ferma e non parte, come se durasse 0secondi.....dici che si tratta di mp3 danneggiati?
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda crazy.cat » sab ott 14, 2006 7:29 pm

maux ha scritto:dici che si tratta di mp3 danneggiati?

Si.
Per quello ti avevo chiesto di provarli con un altro programma.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising