Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Emule files wmv

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Emule files wmv

Messaggioda maiandra » ven ott 13, 2006 6:22 am

Scusate se apro un altro post, visto che avete chiuso il mio precedente, ma visto che sto adoperando emule da un paio di giorni e quindi non sono pratico di questo programma, chiedo a "The King" come faccio a acquistare i files Wmv che scarico da Emule, visto che nella guida uscita recentemente su MegaLab non si parla di acquisto.

Grazie e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda The King of GnG » ven ott 13, 2006 11:43 pm

Uhm........

I file WMV che richiedono il download di una licenza quando vengono mandati in esecuzione in Windows Media Player possono significare due cose: o che quei file non li hai acquistati tu, e hai scaricato materiale illegale col mulo.

Oppure, sono quelle simpatiche trappole escogitate per i gonzi, messe sul p2p e che si scaricano a velocità folli: una volta terminato il download, necessitano del download della licenza necessaria alla loro esecuzione, suppongo pagando un tanto o magari beccandosi un worm o un malware, visto che non c'ho mai provato perché la robaccia non mi interessa.....

Basterebbe seguire un po' di più gli aggiornamenti quotidiani delle news che pubblichiamo sul sito, e non soltanto il forum, perché tu avessi trovato da solo la risposta ai tuoi problemi.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda maiandra » sab ott 14, 2006 12:05 am

Caro "the King", premetto che il server di connessione su Emule è quello del sito consigliatomi da Crazy-Cat e consigliato sulla guida on line di Emule, quindi server sicuri, ma non hai risposto alla mia richiesta e cioè come faccio ad acquistare la licenza per la visione dei filmati che scarico, il discorso della robaccia, se robaccia è, visto che non riesco a vederla, è un problema mio, tu fai supposizioni "suppongo che pagando un tanto, ecc." E riguardo le news le guardo ogni giorno, ma essendo nuovo del programma Emule, non so quali mi interessano, sii così gentile di indirizzarmi a quelle che riguardano il mio caso, anche quelle per scaricare velocemente visto che gli altri scaricano da me a rotta di collo mentre io riesco a scaricare ben poca roba.

Grazie per le tue cortesi risposte e, come al solito, salutoni a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Messaggioda kap » sab ott 14, 2006 3:29 am

visto che ci tieni tanto a sapere di queste licenze leggi qua
Codice: Seleziona tutto
Come descritto dal ricercatore Ben Edelman, spammer e aggressori della Rete stanno infatti utilizzando la gestione dei diritti digitali di Windows Media Player per ingannare gli utenti. Le vittime scaricano un videoclip o un brano musicale, lo eseguono con WMP, e si vedono comparire un avviso che chiede di accettare lo scaricamento della "licenza". Siccome WMP non controlla cosa sta scaricando, al posto della licenza può esserci qualsiasi cosa: virus, worm, spyware, hijacker, adware e compagnia bella.

Edelman racconta che in un suo test gli è bastato cliccare una volta su Sì in uno di questi avvisi evocati da Windows Media Player per avviare l'installazione e ritrovarsi il computer "contaminato dal maggior numero di spyware che ho mai ricevuto in una sola volta... l'infezione ha aggiunto 58 cartelle, 786 file e ben 11.915 voci di Registro. Nessuno di questi programmi mi ha presentato un accordo di licenza, né io ho dato il mio consenso alla loro installazione".

quindi fatti 2 conti mi sa che ti conviene cancellarli i file wmv che chiedono la licenza o si vedono in maniera sbagliata (anche se nel secondo caso ti ripeto di provare a cambiare estensione del file e ad utilizzare un altro lettore tipo media player classic)
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda maiandra » sab ott 14, 2006 6:05 am

Caro Kap, io non ho mai parlato di licenza, quando apro un file wmv scaricato con Emule con Wmp non mi appare nessuno scarico di licenza ma solo un errore di protezione dato da Wmp, praticamente una finestra in cui c'è scritto "errore di protezione" e poi il seguito non me lo ricordo e poi c'è il riquadro "chiudi" e "pagina Web" se clicco su chiudi si chiude WMP se clicco su pagina web, vado su un sito della microsoft scritto in inglese che purtroppo non capisco, comunque di Worms, malware nessuna traccia.
Comunque grazie per il tuo interessamento, visto che sto Emule è così complicato o forse sono io che non lo capisco, forse l'unica soluzione è che io lo disinstalli.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda kap » sab ott 14, 2006 7:37 am

maiandra ha scritto:forse l'unica soluzione è che io lo disinstalli.

nooo.....!!! mai disinstallare eMule invano..gh
se è una versione ufficiale(l'ultima rilasciata è la 0.47c) e hai seguito le indicazioni date sul sito www.emule.it dovresti imparare in fretta il suo funzionamento e comunque puoi sempre scaricare file che non siano wmv, anche se se ne trovano veramente pochi ;-)
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda The King of GnG » sab ott 14, 2006 9:01 pm

kap ha scritto:anche se se ne trovano veramente pochi ;-)


Strano, mai scaricato un wmv schifoso in vita mia sul mulo, e sì che.....*controlla l'archivio delle statistiche*.....ecco, 1240 download completati per 117,02 Giga di dati, di cui lo 00,0 periodico % sono wmv.

Ah, questi nuibbi :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda kap » sab ott 14, 2006 9:57 pm

The King of GnG ha scritto:Ah, questi niubbi :-P


gh...
6098 download completati per 689,74 Giga di dati... -0.001 % files wmv (non sono mai attendibili)

[8D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda bandrew » sab ott 14, 2006 10:49 pm

kap ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Ah, questi niubbi :-P


gh...
6098 download completati per 689,74 Giga di dati... -0.001 % files wmv (non sono mai attendibili)

[8D]

Ullalà, vivi in groppa al mulo?! [:-D]

comunque a parte gli scherzi emule è semplicissimo da usare, io lo uso praticamente da tre anni e nn ho mai avuto problemi, scarico spesso anche .wmv perché il mio lettore mp3 i video li prende solo così, MAI avuto problemi. E' capitato anche a me di trovare file che chiedono licenze ma mai e poi mai li aprirò, basta cancellarli e cercare altro...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kap » dom ott 15, 2006 1:03 am

bandrew ha scritto:Ullalà, vivi in groppa al mulo?! [:-D]

cloppete cloppete cloppete!! hiii hoooooooo [8D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda grifo_it » mer mag 21, 2008 4:03 pm

Scusate, mi è venuto un dubbio riguardo questi files wmv.
Potrebbe essere che non sono installati i codec giusti per vedere questi files?
A me è capitata la stessa cosa con un file .avi di un film che avevo nel mio hard disk dopo aver aggiornato il k-lite codec pack.
Per poterlo rivedere evitando di far comparire quella scritta ho dovuto disinstallarlo ed installarlo nuovamente senza installare alcuni codec.
Ma la mia è solo un'ipotesi.
Sono nato stanco e vivo per riposare.
Avatar utente
grifo_it
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mag 21, 2008 9:55 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising