Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mirc su pagine web

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

mirc su pagine web

Messaggioda vale461mito » gio ott 12, 2006 4:01 am

ciao ho realizzato uno spazio web su altervista che si occupa di una piccola squadra di volley...bene siccome abbiamo noi del gruppo un canale chiamato #quelli_ke_il_kaos regolarmente creato su server irc.tin.it vorrei sapere come sia possibile inserire un collegamento nel sito che una volta cliccato apra il mirc e indirizzi l'utente direttamente sul server irc.tin.it ed in + lo faccia automaticamente entrare nel nostro canale...credo che sia possibile una cosa del genere poiche lo vista fare gia da altri su altri siti anche altervista ma nn mi chiedete quali perche nn li ricordo:( vabbe fatemi sapere gentilmente! ciao!!
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
Avatar utente
vale461mito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: dom giu 25, 2006 2:44 pm
Località: matera

Messaggioda ImSoTech » gio ott 12, 2006 5:40 am

Eccoti il codice da inserire se hai dei dubbi o problemi chiedi pure

<a href="irc://irc.nomeserver.qualcosa/nomecanale_senzacancelletto">Link<a>
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising