Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strani messaggi di Emule, nel registro eventi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Strani messaggi di Emule, nel registro eventi

Messaggioda usag » sab ott 07, 2006 11:24 pm

Ciao a tutti,
scusate, ma da qualche giorno, succede qualcosa di strano, nel registro eventi di Emule (vers. 0.47c); cioè, sistematicamente, ogni 30-40 secondi circa, mi appaiono messaggi vari, del tipo:

"07/10/2006 15.02.02: Failed to save known.met file - Access to D:\Documenti e applicazioni\E-mule\E-mule\config\known.met was denied.

07/10/2006 15.02.02: Failed to save cancelled.met file - Access to D:\Documenti e applicazioni\E-mule\E-mule\config\cancelled.met was denied.

07/10/2006 15.04.02: Impossibile salvare il server.met! Può darsi che tu debba eliminare il tuo server.met e rinominare il server.met.old in server.met! - Access to D:\Documenti e applicazioni\E-mule\E-mule\config\server_met.old was denied."

Questi sono quelli che si ripetono costantemente, ma ce ne sono anche altri che non sto a citare; preciso che ho provato a disattivare, poi riattivare il protocollo di offuscamento, ma in tutt'e due le occasioni, si verifica la stessa cosa; addirittura, pensavo fosse un problema di firewall (ho Kerio, da pochi giorni), ma, anche a firewall disattivato, mi ripete sempre i soliti errori.Ho fatto una scansione approfondita con Avast, ma non rileva niente, è tutto ok, comunque continua a scaricare lo stesso, solo che non capisco cosa gli abbia preso, fino ad una settimana fa, andava tutto ok. Ma che sta succedendo!!?? Sto cominciando a pensare di chiamare un esorcista [devil] , sinceramente non so cosa pensare [cry+] . Vi è mai successa una situazione simile? Come potrei risolverla? Grazie per le eventuali risposte.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda kap » lun ott 09, 2006 11:21 am

molto probabilmente, anzi, sicuramente, ti si sarà corrotto uno dei file di configurazione di emule...dunque fai una bella cosa:

salvati questi 3 file che si trovano in emule-->config : Clients.met ; Cryptkey.dat e Preferences.dat (NON il .ini) .disinstalla emule e riscaricalo sostituendo questi 3 files..salvati anche le cartelle temp(file incompleti) e incoming(file completi)


se hai ancora problemi ci lavoreremo su ;-)
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda usag » mer ott 11, 2006 3:45 am

Grazie kap,
comunque ho provveduto a monte, ho disinstallato emule, e l'ho installato nella partizione del sistema operativo, tranne che le cartelle temp e incoming, che l'ho lasciate nella partizione dati (D), e per adesso sembra funzionare... [applauso] . Thanks a lot.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda kap » mer ott 11, 2006 6:44 am

tres bien [afro]

almeno servo a qualcosa ;-)

ghghghghghgh
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising