Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorala v3i o quale altro cell?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Motorala v3i o quale altro cell?

Messaggioda dav16 » mar ott 10, 2006 2:32 am

salve, ho intenzione di acquistare un motorola v3i e vorrei da voi qualche suggerimento, opinione e consigli. ciao
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 10, 2006 3:14 am

Ciao e benvenuto.
Suggerimenti e consigli di che tipo?


Opinioni... Ti basta dire che è il mio telefono preferito, nonchè il mio desiderio n°1 per natale???????
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mar ott 10, 2006 3:19 am

Io odio i motorola, quindi ti consiglio di andare per altri lidi...ma è solo un'opinione personale
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Mr.TFM » mar ott 10, 2006 3:41 am

L'unico motorola che ha avuto lo ha trovato sul tavolino di un pub e se l'è tenuto.... Che faccia tosta! [:-D]

Battute a parte, IO sono il signor Motorola... E ti posso dire che quello è un ottimo telefono, con un software semplice e personalizzabile.
Aggiornamenti di software facili da eseguire e modding avanzato con decine di software...

Se ci aggiungiuamo la camera di buona qualità, il display di gran lunga migliore sul mercato e il design più cool degli ultimi 10 anni, beh, vatti a comprare un nokia saponetta e poi ne riparlamo.... [:-D] [:-D] [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

che cosa sono i modding??

Messaggioda dav16 » mar ott 10, 2006 4:20 am

Mr.TFM ha scritto:L'unico motorola che ha avuto lo ha trovato sul tavolino di un pub e se l'è tenuto.... Che faccia tosta! [:-D]

Battute a parte, IO sono il signor Motorola... E ti posso dire che quello è un ottimo telefono, con un software semplice e personalizzabile.
Aggiornamenti di software facili da eseguire e modding avanzato con decine di software...

Se ci aggiungiuamo la camera di buona qualità, il display di gran lunga migliore sul mercato e il design più cool degli ultimi 10 anni, beh, vatti a comprare un nokia saponetta e poi ne riparlamo.... [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Amantide » mar ott 10, 2006 6:33 am

Veramente la camera di TUTTI i motorola fa abbastanza schifo, e te lo dice una che ne ha 3 telefoni di motorola: v525, mpx200 ed e1000 ed ho visto anche le foto fatte con v3, fanno pena come le foto di tutti motorola.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 10, 2006 6:51 am

Amantide ha scritto:Veramente la camera di TUTTI i motorola fa abbastanza schifo, e te lo dice una che ne ha 3 telefoni di motorola: v525, mpx200 ed e1000 ed ho visto anche le foto fatte con v3, fanno pena come le foto di tutti motorola.
Il V3i ha una camera diversa dal V3 e dagli altri telefonini da te citati...

Lo stesso V525 è uscito con ben tre serie di camere... [fischio]

I tuoi telefonini hanno delle semplici Vga 640x480, il v3i, ha una 1.23 Mpixel con zoom 8x [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: che cosa sono i modding??

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 10, 2006 6:53 am

dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:L'unico motorola che ha avuto lo ha trovato sul tavolino di un pub e se l'è tenuto.... Che faccia tosta! [:-D]

Battute a parte, IO sono il signor Motorola... E ti posso dire che quello è un ottimo telefono, con un software semplice e personalizzabile.
Aggiornamenti di software facili da eseguire e modding avanzato con decine di software...

Se ci aggiungiuamo la camera di buona qualità, il display di gran lunga migliore sul mercato e il design più cool degli ultimi 10 anni, beh, vatti a comprare un nokia saponetta e poi ne riparlamo.... [:-D] [:-D] [:-D]
Scusa eh? Ma hai quotato me senza scrivere niente........... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mar ott 10, 2006 7:44 am

Sul design più """cool""" se ne può parlare fino all'anno prossimo...cos'ha di così bello rispetto ad altri cellulari? a me pare proprio nulla, anzi, la protuberanza in basso è piuttosto brutta...ma questo va a gusti.

una fotocamera da 1.23 Megapixel non è nulla di straordinario, lo zoom digitale è una buffonata per definizione, il display migliore del mercato è un'affermazione azzardata visto che ci sono cellulari con stesso numero di colori ma risoluzioni ben maggiori...certo, se poi stiamo parlando di quello dorato marchiato D&G...beh, allora lo vado a prendere anche io [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Amantide » mar ott 10, 2006 4:50 pm

Mr.TFM ha scritto:, il v3i, ha una 1.23 Mpixel con zoom 8x [8D]

Lo ha anche il mio e1000... e le foto fanno schifo come quelle delle altre motorola, con unica differenza di essere più grandi ed e per questo che fanno ancora più schifo [:-D]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 10, 2006 5:19 pm

Xerex ha scritto:Sul design più """cool""" se ne può parlare fino all'anno prossimo...cos'ha di così bello rispetto ad altri cellulari? a me pare proprio nulla, anzi, la protuberanza in basso è piuttosto brutta...ma questo va a gusti.
C'è poco da dire, dico solo che la linea V3 è la linea più venduta al mondo, da "qualche" mese a questa parte...... I numeri parlano da sè.

Xerex ha scritto:una fotocamera da 1.23 Megapixel non è nulla di straordinario, lo zoom digitale è una buffonata per definizione,
Certo, il nokia pincopallino ha la fotocamera con lente carl zeiss da 3 megapixel.................. wow! ecchissenfrega.........
Dico solo che come fotocamera è più che discreta. E ripeto che è diversa da quella montata sugli altri motorola usciti ben prima.
Xerex ha scritto:il display migliore del mercato è un'affermazione azzardata visto che ci sono cellulari con stesso numero di colori ma risoluzioni ben maggiori...
Ennò! mi spiace, ma il display dei motorola è assolutamente superiore a migliaia di altri telefonini, questo già dalla vecchia linea vxxx, e nelle migliaia di telefonini ci metto anche una caterva di lg, sony ericcson e soprattutto nokia, per non parlare dei samsung. Ho visto cellualri di ultima generazione con display più schifosi di quello montato sul mio V525... E parlo di cellulari da 300€

certo, se poi stiamo parlando di quello dorato marchiato D&G...beh, allora lo vado a prendere anche io [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Puah, il fan di paris hilton........... [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer ott 11, 2006 3:32 am

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Sul design più """cool""" se ne può parlare fino all'anno prossimo...cos'ha di così bello rispetto ad altri cellulari? a me pare proprio nulla, anzi, la protuberanza in basso è piuttosto brutta...ma questo va a gusti.
C'è poco da dire, dico solo che la linea V3 è la linea più venduta al mondo, da "qualche" mese a questa parte...... I numeri parlano da sè.


Può piacere e non piacere...se vogliamo usare termini assurdi, più che cool è trendy [sbigot] nel senso che è di moda, e molta gente, anche se quel cellulare gli fa schifo lo compra perché va di moda...a me personalmente non piace...è sottilissimo è veer, è anche larghissimo e altissimo però...è un mattone...sottile, ma è un mattone.Con i soldi che costa ci sono decine di cellulari che ritengo ben superiori a quello, sia per caratteristiche che per qualità ed estetica, ma ripeto...va a gusti...io personalmente, al nostro amico dav16 lo sconsiglio vivamente...a lui l'hardware sentenza
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 11, 2006 3:40 am

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Sul design più """cool""" se ne può parlare fino all'anno prossimo...cos'ha di così bello rispetto ad altri cellulari? a me pare proprio nulla, anzi, la protuberanza in basso è piuttosto brutta...ma questo va a gusti.
C'è poco da dire, dico solo che la linea V3 è la linea più venduta al mondo, da "qualche" mese a questa parte...... I numeri parlano da sè.


Può piacere e non piacere...se vogliamo usare termini assurdi, più che cool è trendy [sbigot] nel senso che è di moda, e molta gente, anche se quel cellulare gli fa schifo lo compra perché va di moda...a me personalmente non piace...è sottilissimo è veer, è anche larghissimo e altissimo però...è un mattone...sottile, ma è un mattone.Con i soldi che costa ci sono decine di cellulari che ritengo ben superiori a quello, sia per caratteristiche che per qualità ed estetica, ma ripeto...va a gusti...io personalmente, al nostro amico dav16 lo sconsiglio vivamente...a lui l'hardware sentenza
Come al solito de gustibus... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer ott 11, 2006 4:27 am

Mr.TFM ha scritto:Come al solito de gustibus... [;)]


esatto...siamo d'accordo sul disaccordo
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda dav16 » mer ott 11, 2006 6:51 am

Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Sul design più """cool""" se ne può parlare fino all'anno prossimo...cos'ha di così bello rispetto ad altri cellulari? a me pare proprio nulla, anzi, la protuberanza in basso è piuttosto brutta...ma questo va a gusti.
C'è poco da dire, dico solo che la linea V3 è la linea più venduta al mondo, da "qualche" mese a questa parte...... I numeri parlano da sè.


Può piacere e non piacere...se vogliamo usare termini assurdi, più che cool è trendy [sbigot] nel senso che è di moda, e molta gente, anche se quel cellulare gli fa schifo lo compra perché va di moda...a me personalmente non piace...è sottilissimo è veer, è anche larghissimo e altissimo però...è un mattone...sottile, ma è un mattone.Con i soldi che costa ci sono decine di cellulari che ritengo ben superiori a quello, sia per caratteristiche che per qualità ed estetica, ma ripeto...va a gusti...io personalmente, al nostro amico dav16 lo sconsiglio vivamente...a lui l'hardware sentenza


allora quale cell mi consigli? il prezzo max è di 250€
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Xerex » mer ott 11, 2006 8:25 am

Questo è un ottimo prodotto a mio parere
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=23895

Se ti piace l'estetica...
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=21270

E poi ce ne sono tanti altri per il budget che hai...in altre discussioni, ho sempre detto che la mia preferenza va ai Samsung e che come prima cosa guardo se mi piace o meno l'estetica...quindi de gustibus
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda fremyd » gio ott 12, 2006 12:41 am

per me i migliori cellulari sono i Nokia..
per affidabilità, usabilità e funzionalità un passo avanti a tutti gli altri..

Se poi lo acquisti da un negozio h3g hai il top della qualità con la teconlogia più avanzata al miglior prezzo..
..e x tutti i io-non-voglio-cell-h3g eccovi un po' di spiegazioni:
1- chi sa usare h3g come me NON fa ricariche ma sfrutta l' autoricarica (ci sono anche i maniaci che passano ore online per questo.. io mi accontento di non sborsare nulla..)
2- navigazione su appositi miniportali gratis x cell h3g completamente gratuita direttamente dal cell (in questo io ho un leggero conflitto di interesse [fischio] )
3- esistono anche cell h3g non bloccati (ovviamente il prezzo aumenta)

Che altro si puo chiedere?
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Messaggioda dav16 » gio ott 12, 2006 4:40 am

ciao, grazie per i tuoi consigli.......oggi ho acquistato il v3i. spero che non mi deluda
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Xerex » gio ott 12, 2006 9:44 am

dav16 ha scritto:ciao, grazie per i tuoi consigli.......oggi ho acquistato il v3i. spero che non mi deluda


Facci sapere le tue impressioni
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda dav16 » gio ott 12, 2006 11:45 pm

ciao, volevo chiederti se c'è la possibilità sul v3i di creare cartelle dove inserire foto. comunque le foto che fa il v3i sono buone
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising