Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DVD di qualita'

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

DVD di qualita'

Messaggioda Sgracchioman » dom ott 08, 2006 12:57 am

Vorrei acquistare dei DVD di alta qualita', ma non capisco con che criteri di scelta devo operare. Un mio amico mi aveva consigliato i DVD-R Plextor tayo e devo dire che erano molto costosi... solo che non capisco che vantaggi tangibili possano darmi e su cosa si basano i criteri di prezzo. Voi che mi consigliate? Io vorrei comprarmi uno stock di DVD di elevata qualta' da 8x per masterizzarci prevalentemente Divx e ogni tanto dati!
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Messaggioda The King of GnG » dom ott 08, 2006 11:46 pm

DVD+R Verbatim serie Pastel, o anche quelli Azotati vanno bene.......


La serie Pastel, prodotta in Giappone, è di produzione Taiyo Yuden, mentre quelli Azotati sono prodotti dalla MCC a Taiwan.

MCC e TY sono le migliori produttrici al mondo di supporti registrabili. I vantaggi? Una maggiore sicurezza della durabilità e dell'affidabilità dei dati registrati.

Poi, il resto è opinabile, ma questi sono punti fermi, per quanto mi riguarda.

Solo una cosa: non pronunciarla nemmeno, quella parola.....PRINCO.......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda thomas » lun ott 09, 2006 8:38 am

TY oh noooooooo [acc]












[cool]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda Sgracchioman » lun ott 09, 2006 8:55 am

Grazie, ora ho le idee molto + chiare! [:-D]
Avatar utente
Sgracchioman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar ago 31, 2004 11:19 pm
Località: Pisa

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 09, 2006 5:49 pm

thomas ha scritto:TY oh noooooooo [acc]












[cool]
[rotfl]

PS: Leggere qui, per ULTERIORI approfondimenti....
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=13400
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » lun ott 09, 2006 8:31 pm

thomas ha scritto:TY oh noooooooo [acc]












[cool]


Se non ti piace TY, posso dire MCC, CMC, MKM, o qualche sigla a tuo piacimento :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » ven ott 20, 2006 3:49 am

Io invece ho bisogno di sapere dal mio consulente di fiducia carissimo King se i supporti da me acquistati stammatina sono ad un livello apprezzabile...ho preso http://www.office365.co.uk/im/pim/594258.jpg dvd -r della sony che oltre al masterizzatore del pc li do in pasto al dvd recorder della panasonic che masterizza solo su DvdRam e dvd-r e dietro è riportato una cosa che mi incuriosisce...
Questo disco è caratterizzato da un nuovo standard ad alta velocità in conformità alla versione generale 2.1 velocità 16X dvd-r revisione 6.0 si raccomanda di verificare che la propria unità sia compatibile con il nuovo standard poichè l'utilizzo di questo disco su unità o registratori diversi potrebbe causare danni al disco stesso o all unità di registrazione per maggiori informazioni visitare il sito internet http://www.dvdhs.com

Poi ho preso i cd della philips CD-R 52X 700mb...http://www.dvdpapa.hu/images/res/CD-R-8 ... F-10-(4625)ki_95_100.jpg

Dimmi a che livello di qualita sono i due supporti... [:-D]

Premetto che non corro mai con la masterizzazione faccio tutto ad velocità medio bassa...la ritengo una cosa utile in quanto dicono che l'inserimento dei byte nei blocchi del disco avviene in maniera piu definita... [sbigot]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising