Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per Windows Media Player

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto per Windows Media Player

Messaggioda JoshuaJackson » dom ott 08, 2006 9:05 am

ciao a tutti io stavo vedendo un video ma mentre lo vedo a un certo punto non si vede più e mi esce un messaggio di errore di questo tipo: "Impossibile individuare supporti di archiviazione nel dispositivo selezionato. Inserire il supporto di archiviazione nel dispositivo e riprovare." Vi prego aiutatemi perché non ci capisco niente
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda crazy.cat » dom ott 08, 2006 4:51 pm

Il video è su un cd/dvd?
Cd/dvd danneggiato.....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda JoshuaJackson » dom ott 08, 2006 7:05 pm

no no il video l'ho scaricato ed è in formato .avi ma io ho il codec per i divx ce l'ho quindi si vede ma a un certo punto si blocca e esce quel messaggio di errore lì...come posso fare
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)


Messaggioda ba_61 » dom ott 08, 2006 9:15 pm

Qui ne parlaMicrosoft, riguardo all'installazione di un codec esterno o di caricre il file "non in linea".

Solitamente è sufficiente ilK-Lite Codec Pack BASIC.

Potrebbe anche essere danneggiato o corrotto il file (hai provato con altri file avi?).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda JoshuaJackson » lun ott 09, 2006 1:56 am

come si fa a caricare un file non in linea? io mentre è in riproduzione il file clicco su proprietà ma non mi esce niente di non in linea e robe simili ora come si fa a installare il codec k-lite clicco sul link ma miesce sempre la stessa pagina ditemi come si fa a scaricare
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda ba_61 » lun ott 09, 2006 5:02 am

JoshuaJackson ha scritto:come si fa a caricare un file non in linea

Apri il file con WMP e nel menù File > Non in linea.

In Proprietà, vedi anche che tipo di codec sta utilizzando.

Per scaricare dal link, clicchi sulla prima voce di download (3.29 MB) o su uno dei due Mirror.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda JoshuaJackson » lun ott 09, 2006 10:06 pm

scusa ma ho provato sia a mettere non in linea e sia con il codec che avevu detto tu ma niente non so più che fare però con gli altri file avi si vede benissimo forse deve essere corrotto il file
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda JoshuaJackson » gio dic 28, 2006 5:56 pm

You've encountered error message C00D1177 while using Windows Media Player. The following information might help you troubleshoot the issue.

Cannot perform the requested action
Windows Media Player cannot perform the requested action. You might encounter this error message for one of the following reasons:

You are trying to synchronize a file to a portable device, but Windows Media Player does not detect a storage card in the device. Insert a storage card into the device, and then try synchronizing the file again.

You are trying to synchronize a file to a portable device that has multiple storage card slots, but you are trying to synchronize to a slot that does not contain a storage card. Either insert a storage card into the empty slot, or synchronize to a different storage card slot that does contain a storage card.

To synchronize to a different storage card slot

In Windows Media Player, click Sync.

In the pane on the right, click the drop down list, and then click the storage card slot that you want to use.

You are trying to synchronize a file to a portable device, but Windows Media Player does not detect the device. Verify that the device is connected properly, and then try synchronizing the file again.

You are trying to synchronize a file to a portable device, but the storage location that you have chosen has less than 32 megabytes (MB) of total space (free space plus used space). You must synchronize to a different storage location that has 32 MB or more of total space.

To synchronize to a different storage location

In Windows Media Player, click Sync.

In the pane on the right, click the drop down list, and then click the storage location that you want to use.

qualcuno di voi mi sa dire che cosa c'è scritto qui questo mi è uscito sempre con quell'errore lì solo che io ho schiacciato guida web e mi è uscita questa pagina che sicuramente c'è scritto come risolvere quel problema ma è in inglese chi mi traduce questa pagina x favoreeeee [!!!] [8)]
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda Kgiulio » gio dic 28, 2006 9:09 pm

usare un altro player? [std]
prova con Media Player Classic a vedere se va (con i codec necessari), altrimenti è danneggiato.
a quel punto puoi usare VLC player o, eventualmente, riparare il filmato

perché gli errori di Windows Media Player sono molti e sensa senso secondo me... [:p]
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda JoshuaJackson » ven dic 29, 2006 12:22 pm

Si i codec necessari ce l'ho solo che questo media player classico nn so cos'è... scusa l'ignoranza.... nn è che mi potresti dire come scaricarlo o roba del genere x favore????
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda Kgiulio » ven dic 29, 2006 5:04 pm

Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda JoshuaJackson » sab dic 30, 2006 4:45 pm

Grazie di cuore con VLC nn andava ma con media player classic va perfettamente grazie ancora...!!!!! se c'è qualche problema vi faccio sapere grazieee ancoraaaaaaaaaa [applauso+]
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda JoshuaJackson » sab dic 30, 2006 5:31 pm

a vedere si vede con media player classic ma però a certi tratti si blocca quindi il file deve essere proprio danneggiato come si fa per ripararlo???
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda Kgiulio » sab dic 30, 2006 5:42 pm

che file è?
.avi .mpg ... ... ?
codec? usa GSpot se vuoi

mi pare strano che con VLC non si vede e con MPC si... ... [uhm]
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda JoshuaJackson » dom dic 31, 2006 4:32 pm

Il video è in formato .avi e uso il k-lite codec pack e si vede solo con MC cioè si vede però ad alcuni tratti si blocca e sono costretto ad andare avanti con il video e saltare quelle scene in cui si blocca perciò quindi secondo me ( o può darsi che mi sbaglio) il file è danneggiato quindi se mi puoi dire come fare a risolvere sto problema ne sarò felice
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda Kgiulio » dom dic 31, 2006 4:44 pm

scarica VirtualDubMod e aprilo con quello

se è danneggiato ricostruirà l'indice e altro automaticamente, non credo che recuperi le parti danneggiate
potrebbe dirti che non hai i codec necessari per la decodifica (VFW...), allora installi il codec che ti chiede
a questo punto spunti "direct stream copy" dal menù video e lo salvi in .avi

ma che formato (codec) è?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda JoshuaJackson » dom dic 31, 2006 7:26 pm

nn ho capito mi potresti rispiegare in parole povere per piacere???? scusa ma sono ignorante su ste cose...
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda JoshuaJackson » dom dic 31, 2006 7:48 pm

nn ho capito mi potresti rispiegare in parole povere per piacere???? scusa ma sono ignorante su ste cose...
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda JoshuaJackson » lun gen 01, 2007 3:48 pm

scusa io ho scaricato virtualdub e ho aperto il file che era in formato .zip vado a cliccare virtualdubmod.exe e mi dice "impossibile avviare l'applicazione specificata. corona.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema" Poi clicco su auxsetup.exe e mi apre una finestra apparte a questo punto clicco su run virtualdub e mi esce scritto " Couldn't lunch VirtualDubMod.exe" come faccio a installarlo nn c'è un'altro link per poterlo scaricare????
Avatar utente
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom nov 20, 2005 4:24 pm
Località: San Severo (FG)

Messaggioda Kgiulio » ven gen 05, 2007 3:06 am

devi estrarre il contenuto del file zip in una cartella a piacere... questa è l'installazione, il programma è stand-alone e quindi parte cliccando sul file eseguibile principale virtualdubmod.exe

una volta aperta l'interfaccia, apri il file danneggiato.
a questo punto farà tutto da solo. finita l'operazione risalvalo stando attento a mettere il video in direct stream copy nelle impostazioni di salvataggio. fatto questo il salvabile dovrebbe essere stato recuperato.
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising